Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Final Goku II
Penso sia più probabile la mia versione rispetto che Borjack grazi qualcuno! Non ha avuto pietà nemmeno per i suoi sottoposti (vedasi Zangya, anzi, mi sorprende che Bujin sia ancora vivo).
Io non credo proprio che andrà a quel modo, ma che qualcuno/qualcosa salvi Pan è quasi assodato dire (dannata mocciosa), ma non credo che questo significherà necessariamente la fine per Borjack
-
Citazione:
Lynd
Ohi, scusate!! Non avevo capito che si fosse trasformato, ho visto solo l'aumento della potenza e ho pensato ad un nuovo vigore guerriero...
Grazie per il chiarimento allora :D!
Effettivamente non è che si siano sforzati troppo quando hanno pensato alla trasformazione... in pratica è poco più di un denudamento! :lol:
-
Citazione:
Final Goku II
Effettivamente non è che si siano sforzati troppo quando hanno pensato alla trasformazione... in pratica è poco più di un denudamento! :lol:
Ecco, per questo non ho sospettato di nulla :lol:!
La trasformazione la immaginavo diversa, magari con un evidente aumento muscolare..insomma, una cosa del genere!
-
Citazione:
Lynd
Ecco, per questo non ho sospettato di nulla :lol:!
La trasformazione la immaginavo diversa, magari con un evidente aumento muscolare..insomma, una cosa del genere!
Ecco le versioni colorate per notare le differenze:
Normale
http://img214.imageshack.us/img214/5817/bojackow3.jpg
Trasformato
http://dbzs.jp/meteor/img/chara/11/fullpower_bojack.jpg
-
Autori toei a favore del nudismo! :tunz:
-
Citazione:
AlphaOmega
Autori toei a favore del nudismo! :tunz:
Con Broly hanno risparmiato direttamente lo svestimento. :cannabis:
-
Invece Goku preferisce farseli strappare! Fa il prezioso lui! :lol:
-
Citazione:
Final Goku II
Eh, adesso va meglio ^^! Effettivamente riguardando le ultime due pagine del manga c'è un po' di differenza... Ma mi sono ravveduta pienamente soltanto ora :D! Grazie Final ^_^!
-
Ecco perchè Bojack è un personaggio solo dei movies. :lol:
Senza colori non rende. XD
-
Però è un bellissimo personaggio :sisi:
:woohoo: