Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Questo drago è una mia creazione personale, uno dei nemici che appaiono nel mio fumetto ^_^
Dovè il tuo fumetto? :D
-
Citazione:
Mystic Gohan'93
Dovè il tuo fumetto? :D
Su Dba, sezione fanmanga, appunto. T'avviso che però, come leggerai nel commento autrice, i disegni all'inizio sono messi mooolto peggio!
E ora, un ennesimo schizzo (dio, come odio paint, sgrana l'immagine in modo terribile!).
Tempo fa un utente disegnò Crilin con una particolare acconciatura...beh, io ho solo accentuato il taglio! :lol: O Crilin sta uscendo da un brutto doposbornia, o il Death note ha fatto brutti scherzi ad una certa persona! :lol:
http://img132.imageshack.us/img132/3496/krilhn7.jpg
-
bello,è molto carino ^^
-
Citazione:
spadaccino silente
bello,è molto carino ^^
straquoto:D che bello GT!:bene:
-
ahahahah XD mi..mi..fate piangere povero ELLINO!! XD..guardate che bello nel mio avatar XD..no dai scherzo gt ovviamente L è sempre L e non sarà mai un crilinL XD..comunque brava come sempre.
-
Citazione:
GT!
Su Dba, sezione fanmanga, appunto. T'avviso che però, come leggerai nel commento autrice, i disegni all'inizio sono messi mooolto peggio!
E ora, un ennesimo schizzo (dio, come odio paint, sgrana l'immagine in modo terribile!).
Tempo fa un utente disegnò Crilin con una particolare acconciatura...beh, io ho solo accentuato il taglio! :lol: O Crilin sta uscendo da un brutto doposbornia, o il Death note ha fatto brutti scherzi ad una certa persona! :lol:
http://img132.imageshack.us/img132/3496/krilhn7.jpg
Rispondo con un:
:lol:
comunque voglio vedere come lo trasformi con photoshop!
chissà che ne verrà fuori!
:lol:
al disegno di prima...Sei davvero sicura che nn appartieni ad una setta :lol:?
-
Bellissimi quelli del Drago e del tizio di Death Note!
-
Ma :lol: povero Crilin (o L? O.o)
Bel lavoro Giulia.
-
Citazione:
Vegeth™
Ma :lol: povero Crilin (o L? O.o)
Bel lavoro Giulia.
L senza naso oppure Crilin con un taglio vagamente emo alla Lawliet? XD
Mah, avendo le gambe corte e gli occhi alla dragonball, direi che è Crilin dopo una brutta serata di birre e grappini :lol: (possibile abbia tutti quei capelli?)
-
Citazione:
GT!
L senza naso oppure Crilin con un taglio vagamente emo alla Lawliet? XD
Mah, avendo le gambe corte e gli occhi alla dragonball, direi che è Crilin dopo una brutta serata di birre e grappini :lol: (possibile abbia tutti quei capelli?)
Scoperte nuove proprietà dell'alcol :lol: