Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Anke io mi trovo nel tuo stesso punto io ho decrittati 4...tu quali hai fatto??aiutiamoci a vicenda ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
Anke io mi trovo nel tuo stesso punto io ho decrittati 4...tu quali hai fatto??aiutiamoci a vicenda ciao ciao
ciao qualcuno mi puo dire come metto le statuette di venere giove cupido wcc ecc grazie
dimmi tutti i nomi delle statuette
tatosella
si piu preciso e ti aiuto
tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????
tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale????
componi prima i bordi che sono contrassegnati e hanno la cornice di riferimento poi tutto ti viene facile
Citazione:
Originariamente Scritto da masko
ok vado a provare e speriamo...... :ssj:
ho fatto come mi hai detto i bordi ma non viene nulla..... sono tre gg che ci sto dietro....sono stancaaaaaaaaaaa....argh!!!! ora prendo e lo butto dal balcone.......
Citazione:
Originariamente Scritto da ninfaegeria
ho risolto tutti gli enigmi da sola ed ora un porco puzzle mi ferma...ma dove posso vedere il dipinto cosi' vedo e mi regolo grazie masko......
toh, guarda che regalo che ti faccio....Citazione:
Originariamente Scritto da ninfaegeria
clicca QUI
č l'immagine ricomposta della cattedrale!
ho seguito i vostri suggerimenti..ma non riesco ad accendere tutti i bracieri...sarņ impedita?!?!?! :cry4:Citazione:
Originariamente Scritto da salicotto
qualcuno potrebbe dirmi la sequenza giusta?
inoltre ho letto che i devono essere tutti spenti...ma come?
grazie mille