Visualizzazione Stampabile
-
be cmq e vero k con goku ci si puo trasformare in 4 solo col costume di gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
coler-2040
be cmq e vero k con goku ci si puo trasformare in 4 solo col costume di gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me sarebbe un ottima idea. Dovrebbero dividere sia vegeta che goku Ssj4...:vegeta:
-
anche per me è un idea sensata, anche perchè uno che trasformandosi cambia costume è ridicolo :P
-
Citazione:
coler-2040
cm fai a dirlo... ne sei sicuro.... cmq appena arriverò alla saga del gt vi farò sapere
-
we c'è nessuno ragazzi????? a ragazzi l' uscita di dragon ball tenkaichi 2 e prevista x il 15 di ottobre dicono ke il + bell gioco di dragon ball mai fatto e ke la grafica e ottima, è ke ci sono fino a 100 personaggi e le trasformazioni si fanno durante il gioco non come tenkaichi ke i personaggi non si potevano trasforma durante il gioco... quindi questo nuovo gioco e il meglio di tutti e assicurato!!!!! dragon ball ti AMO :P
-
Citazione:
momossj5
we c'è nessuno ragazzi????? a ragazzi l' uscita di dragon ball tenkaichi 2 e prevista x il 15 di ottobre dicono ke il + bell gioco di dragon ball mai fatto e ke la grafica e ottima, è ke ci sono fino a 100 personaggi e le trasformazioni si fanno durante il gioco non come tenkaichi ke i personaggi non si potevano trasforma durante il gioco... quindi questo nuovo gioco e il meglio di tutti e assicurato!!!!! dragon ball ti AMO :P
veramente io ho già il gioko japp sapevo tutte ste cose ma il sito dell'atari dice ke esce il 26 nn il 15
-
da me anno detto ke esce il 15 mah non importa quando esce l' importante ke esce no?
-
come hai fatto ad averlo il gioco? hai msn?
-
Citazione:
momossj5
come hai fatto ad averlo il gioco? hai msn?
ti dico subito ke serve la modifica cmq si ho msn
-
si cello la modifica posso sape il tuo contatto? caso mai ti invio un paio di giochi kene dici?