Io capisco che si voglia tenere il giocatore fino alla fine del contratto se si vuole utilizzarlo, ma metterlo fuori rosa no.
Visualizzazione Stampabile
Io capisco che si voglia tenere il giocatore fino alla fine del contratto se si vuole utilizzarlo, ma metterlo fuori rosa no.
Se i giocatori che prima giurano amore eterno ad una squadra si fanno poi abbagliare dai soldi è normale che la società la prenda male e si inneschino le classiche reazioni bambinesche (perché di questo si tratta).
... o Zuniga
Ora capisco se uno lo fa in una squadra forte e prestigiosa , ma un giocatore è normale che veda squadre come Napoli o fiorentina di solo passaggio , se un grande club si fa sotto è sacrosanto che il giocatore abbia voglia di andare lì
"Il Barcellona ha deciso: è Tata Martino il nuovo tecnico chiamato a sostituire Vilanova. L'argentino è stato scelto dal comitato direttivo blaugrana. Martino arriverà nelle prossime ore a Barcellona, ma non si recherà a Monaco di Baviera, dove la squadra mercoledì affronterà in amichevole il Bayern dell'ex Pep Guardiola."
"Finisce l'avventura di Hiddink sulla panchina dell'Anzhi. Il tecnico olandese, sulla panchina del club russo dal febbraio 2012, si è dimesso dalla carica."
"Il Manchester United non molla la presa su Cesc Fabregas. I Red Devils, secondo quanto riportato dal "Guardian", sarebbero tornati alla carica bussando alla porta del Barcellona con 30 milioni di sterline. Potrebbe essere l'ultimo tentativo degli inglesi, che si sono già visti rifiutare una iniziale proposta da 26 milioni. Dall'ambiente Manchester trapela anche un avvertimento al Barça: è l'ultima offerta."
Sportmediaset.it
"Ibrahimovic starà con Cavani a far faville. Sentendo il diretto interessato in conferenza stampa sembra proprio che il PSG potrà contare sulla coppia da sogno con il Matador: "Ho un contratto qui, non ho mai pensato di andar via" ha evidenziato l'ex Milan, sicurissimo, a proposito del futuro."
Goal.com
l'attaccamento alla maglia non esiste più. ora sono tutti mercenari, fine del discorso.
se il napoli prende higuain tanto di cappello a bigon e al dela, hanno fatto una bella squadra.
se rinforzano ancora centrocampo e difesa sara' decisamente difficile l'anno prossimo
Nesso e concesso che a me piace tantissimo El Pipita,però a mio parare il Napoli ha bisogno di un bomber da 20 gol sicuri + extra,non so perchè ma Higuain non ce lo vedo bene a Napoli e credo che lo stesso discorso vale x il giocatore inquanto il suo calcio è molto più adatto alla Premier