Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
oddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere.
direi un suicidio...ma prima o poi va fatto.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
oddio, non vi pare un po' rischioso lascriarli andare tutti insieme?? personalmente avrei preferito che se ne andassero un po' alla volta, alla fine sono 4 bandiere.
Tutti e 5 sono pure 25M in meno sul budget ingaggi... Escluso Van Bommel, durante tutto il campionato tutti e 4 insieme hanno giocato una 20ina di partite...
-
Ricordiamo anche gli addii di Aquilani, Maxy e Zambrotta
-
Io Lopez l'avrei tenuto, bah...
-
Citazione:
stefanomex
Noooo..La tempesta perfetta, superpippo, willy wonka , il generale e ringhio..non so sopravviverò a questo trauma
Onore a loro.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Io Lopez l'avrei tenuto, bah...
Porello, scalpitava per andare al Milan, ha giocato più che sufficientemente e non è stato confermato...
-
Allegri, che secondo Pirlo l'estate scorsa ha detto al regista poi andato alla Juventus che non avrebbe avuto spazio: "A livello tecnico posso solo ringraziare Pirlo - ha spiegato l'allenatore rossonero - la società ha scelto di proporre agli ultratrentenni un contratto di un anno. Credo che Pirlo abbia accettato dalla Juve un triennale da 5 milioni di euro a stagione. Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra. Nella vita si fanno delle scelte e basta".
Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra? MAH :D
-
Citazione:
H Sakuragi
Allegri, che secondo Pirlo l'estate scorsa ha detto al regista poi andato alla Juventus che non avrebbe avuto spazio: "A livello tecnico posso solo ringraziare Pirlo - ha spiegato l'allenatore rossonero - la società ha scelto di proporre agli ultratrentenni un contratto di un anno. Credo che Pirlo abbia accettato dalla Juve un triennale da 5 milioni di euro a stagione. Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra. Nella vita si fanno delle scelte e basta".
Io avevo bisogno che il regista giocasse da mezzala sinistra? MAH :D
Purtroppo si. lui vuole un falegname davanti alla difesa..
-
Sak, le intenzioni di Allegri erano davvero quelle. Io ricordo benissimo che nel dicembre 2010 contro la Roma, Pirlo giocò da mezzala sinistra con Ambrosini (mi pare) davanti alla difesa. Poi si infortunò gravemente in quella stessa partita e non rientrò mai più in squadra, in sostanza.
Comunque, ho con me tanti ma tanti fazzoletti. D;
-
Citazione:
Paolo Vespa
Sak, le intenzioni di Allegri erano davvero quelle. Io ricordo benissimo che nel dicembre 2010 contro la Roma, Pirlo giocò da mezzala sinistra con Ambrosini (mi pare) davanti alla difesa. Poi si infortunò gravemente in quella stessa partita e non rientrò mai più in squadra, in sostanza.
Comunque, ho con me tanti ma tanti fazzoletti. D;
tutti i milanisti li hanno..:cry4: :cry4: