Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pagan89
Basta un connettore pci express x16 (meglio 2.0 o 3.0), spazio nel case e un'alimentatore decente.
Se quel pc l'hai visto su internet linka, in caso contrario chiedi al venditore il nome della scheda madre e quello dell'alimentatore.
Il 99,99999% delle volte sti pc montano delle cinesate di alimentatori...
Tu digli che la mano te la guida un maestro :asd:
A me stavano provando a rifilare un alimentatore così cinese che su internet non esisteva manco una recensione.
-
Premetto che questa è la mia configurazione:
http://oi43.tinypic.com/i4r2i1.jpg
Sto per montarmi la scheda video, ma informandomi ulteriormente su internet, ho letto, che quando si va a montare la scheda video, dopo il montaggio la si deve collegare all'alimentazione con i cavi dell'alimentatore, e mi avevano detto che i cavi sono a 6 pin, a 4 ecc.ecc. Secondo voi con quel alimentatore e scheda video avrei problemi coi cavi?
Grazie!
-
Citazione:
Pharrel
Premetto che questa è la mia configurazione:
http://oi43.tinypic.com/i4r2i1.jpg
Sto per montarmi la scheda video, ma informandomi ulteriormente su internet, ho letto, che quando si va a montare la scheda video, dopo il montaggio la si deve collegare all'alimentazione con i cavi dell'alimentatore, e mi avevano detto che i cavi sono a 6 pin, a 4 ecc.ecc. Secondo voi con quel alimentatore e scheda video avrei problemi coi cavi?
Grazie!
Nessun problema
L'hd7870 ha bisogno di due connettori da 6 pin, l'alimentatore ne ha infatti 2 :ahsisi:
-
Citazione:
Pagan89
Nessun problema
L'hd7870 ha bisogno di due connettori da 6 pin, l'alimentatore ne ha infatti 2 :ahsisi:
Yeaa...Ha detto mio padre, che sabato quando torna dal lavoro me la fa montare, ma sotto la sua supervisione.
-
ma tuo padre ne capisce o supervisiona tanto perchè ci vuole essere ?
-
Citazione:
Axxell
ma tuo padre ne capisce o supervisiona tanto perchè ci vuole essere ?
Supervisiona perché ci vuole essere...Non ne capisce niente, per altro.
-
Salve a tutti richiedo aiuto immediato, ho collegato il pc è tutto montato scheda video, e tutto...L'unico problema è che quando collego il monitor, il monitor non mi da segnale.
Ho provato due monitor e ho provato con due cavi diversi, niente.
I cavi sono, quello che attacca la scheda video al monitor e l'alimentazione del monitor, più l'alimentazione dell'alimentatore.
Ditemi voi che fare!
-
Citazione:
Pharrel
Salve a tutti richiedo aiuto immediato, ho collegato il pc è tutto montato scheda video, e tutto...L'unico problema è che quando collego il monitor, il monitor non mi da segnale.
Ho provato due monitor e ho provato con due cavi diversi, niente.
I cavi sono, quello che attacca la scheda video al monitor e l'alimentazione del monitor, più l'alimentazione dell'alimentatore.
Ditemi voi che fare!
Devi andare nel bios e selezionare , nella sezione video, PCI express e non integrata.
Per farlo devi collegare la scheda video integrata al monitor, e non quella dedicata.
Ricordati poi che l'hd7870 ne richiede due di connettori da 6pin.
-
Risolto, utilizzando un cavo DVI-VGA al posto di uno DVI-DVI...Anche se ora durante l'installazione di windows 8 non viene visualizzato il puntatore
-
Secondo voi quanto possono chiedermi al massimo per una configurazione di questo tipo?
MB ASUS M5A99X EVO R2.0
Amd FX-8320 8 Core 3.5GHz Vishera AM3+ Box
Dimm 8Gb DDR3 1600 Corsair Vengeance
HD 1Tb 7200rpm S-ATA3 Seagate 64Mb
Miditower ATX Coolermaster K380 Side Window
Alimentatore ATX APFC MS-Tech 550W MS-N550VAL
VGA Gigabyte AMD Radeon HD7770 1Gb DDR5
Ventola per cpu Universale LC-Power Cosmo Cool CC94
Ventola Silenziosa per Case 120mm Wimitech
Masterizzatore DVD LG