Visualizzazione Stampabile
-
Finito Remember Me, molto carino, mi ha messo qualche voltà in difficoltà e in un action non mi capitava da parecchio, bella la trama e finalmente boss decenti. Ho iniziato Giana sister, maledetto a me che l' ho fatto, è difficilissimo, però non riesco a staccarmici!
-
In ME3 Ashley è stupenda.
-
E anche meno rompiballe aggiungerei
-
Per ora non mi piace il fatto che abbiamo unito diario e codex...
-
Ho finito Twisted Lands: Shadow Town e Twisted Lands: Insomniac, una gran bella saga punta e clicca (devo trovare Origin). Alcuni enigmi mi hanno ricordato i RE vecchio stampo e Silent Hill.
-
Ho reiniziato la nuova partita + su Shadow of the colossus... lo sto giocando di notte, da solo e con le cuffie... wow, un'esperienza meravigliosa ... il gioco guadagna un sacco di punti giocato così... il lavoro fatto nel suono degli ambiente è qualcosa di assurdo...
-
Cristo santo, la grafica ed il gameplay di Deadly Premonition a primo impatto provocano del dolore fisico. So comunque che ha i suoi pregi altrove, quindi proseguo speranzoso (ho giocato veramente pochissimo finora).
-
Iniziato Dungeon Siege III! :D
Devo dire che è molto meglio di quanto mi aspettassi. Il gameplay non è neanche lontanamente paragonabile a quello di titoli come Diablo, però risulta comunque divertente. Anche i dungeon sono piuttosto vari, sebbene non particolarmente vasti. Peccato si possa controllare un solo personaggio, poterli utilizzare tutti e quattro a piacimento sarebbe stato decisamente meglio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Cristo santo, la grafica ed il gameplay di Deadly Premonition a primo impatto provocano del dolore fisico. So comunque che ha i suoi pregi altrove, quindi proseguo speranzoso (ho giocato veramente pochissimo finora).
Gli spostamenti in macchina in particolare mi uccidevano...una roba di uno squallore impressionante. Per fortuna il gioco si fa apprezzare (e parecchio) per l'ottima trama e l'atmosfera disturbata alla Twin Peaks...serie alla quale indubbiamente i creatori di Deadly Premonition si sono ispirati parecchio. :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
Ho reiniziato la nuova partita + su Shadow of the colossus... lo sto giocando di notte, da solo e con le cuffie... wow, un'esperienza meravigliosa ... il gioco guadagna un sacco di punti giocato così... il lavoro fatto nel suono degli ambiente è qualcosa di assurdo...
La verità è che, una volta risolto l'enigma su come scalare tutti i colossi e sapendo cosa si sta per fare fin dal principio, il gioco è molto meno frustrante. Alcuni colossi capisci come batterli più a botta di culo che altro.