Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
Sarebbe perfetto.
-
Sarebbe sicuramente una base ottimale per fondare un nuovo ciclo. Quanto meno un organico con ognuno al suo posto.
-
É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
-
Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tornato Agnelli alla presidenza.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tronato Agnelli alla presidenza.
Tornerà pure Nedved, come responsabile del settore giovanile e come "consigliere" di Andrea Agnelli.
-
Citazione:
Alberto178
É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...
Citazione:
Marco ¬¬
Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
-
Citazione:
H Sakuragi
E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...
Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
-
Citazione:
Alberto178
Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
-
Citazione:
H Sakuragi
Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
-
Citazione:
Alberto178
Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
Direi che sono in corso delle cose inequivocabili a riguardo delle quali però è meglio aspettarne la fine prima di sentenziare con sicurezza come hai fatto te (poi libero di farlo, ci mancherebbe) e discuterne nel forum. Vedremo...
-
Citazione:
H Sakuragi
Direi che sono in corso delle cose inequivecabili a riguardo delle quali però è meglio aspettarne la fine prima di sentenziare con sicurezza come hai fatto te (poi libero di farlo, ci mancherebbe) e discuterne nel forum. Vedremo...
Alcune sentenze già ci sono state. Ma quel che voglio dire, é che preferirei guardare al futuro con Agnelli, Marotta, Benitez e anche Bettega, che considero una brava persona competente, e lasciar stare recriminazioni e ritorni al passato.
-
Non definitive, poco suffragate da prove e davvero molto curiose nelle loro argomentazioni. Ma lasciamo tutto questo ad altri tempi, più maturi, che è meglio.
Nel frattempo, per la tua felicità, Alberto, oggi c'è stata la definitiva conferma della radiazione di Moggi dal calcio.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Non definitive, poco suffragate da prove e davvero molto curiose nelle loro argomentazioni. Ma lasciamo tutto questo ad altri tempi, più maturi, che è meglio.
Nel frattempo, per la tua felicità, Alberto, oggi c'è stata la definitiva conferma della radiazione di Moggi dal calcio.
Guarda, sono d' accordo con te quando dici che Moggi é un grandissimo esperto di calcio, e nel topic Inter ho anche scritto che questa Inter merita, così come le Juventus di Moggi erano squadre fortissime, sopratutto quelle degli anni 90', solo che preferirei guardare al futuro, non richiamare un certo passato per tornare a vincere.
-
Citazione:
Alberto178
non richiamare un certo passato per tornare a vincere.
Intanto però Bettega è tornato...
-
Oggi è arrivata l'ufficialità di Andrea Agnelli come nuovo presidente della Juventus, con effettiva carica solo a fine campionato, fra tre settimane. Blanc rimarrà amministratore delegato e momentaneamnete direttore generale, fino all'arrivo del nuovo direttore generale. Pare certo anche il ritorno di Nedved come responsabile del settore giovanile.
Che dire, come primo passo per la ricostruzione, me gusta...
-
Io blanc lo metterei a riassettare il manto erboso dello stadio. Non mi sembra per nulla competente di calcio, neanche un pò!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Oggi è arrivata l'ufficialità di Andrea Agnelli come nuovo presidente della Juventus, con effettiva carica solo a fine campionato, fra tre settimane. Blanc rimarrà amministratore delegato e momentaneamnete direttore generale, fino all'arrivo del nuovo direttore generale. Pare certo anche il ritorno di Nedved come responsabile del settore giovanile.
Che dire, come primo passo per la ricostruzione, me gusta...
Ma tra Agnelli, Blanc e Secco ce n'è uno che sa qualcosa di pallone? mmmmhmmmm, prevedo altri periodi bui se non entrerà qualcuno che di pallone ne sa...
-
Agnelli, oltre ad essere molto più legato alla Juve e al calcio, ha ampia esperienza in campo sportivo.
Poi, se dovessero arrivare le persone di cui si vocifera (Benitez e Marotta), ci sarebbe gente che di calcio ne capisce.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Agnelli, oltre ad essere molto più legato alla Juve e al calcio, ha ampia esperienza in campo sportivo.
Poi, se dovessero arrivare le persone di cui si vocifera (Benitez e Marotta), ci sarebbe gente che di calcio ne capisce.
Se è per questo anche Blanc è uno con ampia esperienza in campo sportivo... Cmq se arrivano Benitez e Marotta allora qualcosa di serio si potrà fare!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
COME ????:scream: