non sto parlando della story mode che certo non è uno spreco ma è comunque già buona così. Parlavo della fissa dei costumi distrutti dall'inizio
Visualizzazione Stampabile
Ti ho anche spiegato le ragioni per cui vorrei i costumi dall'inizio e non dire che non sarebbe più bello
bè...certo che sarebbe più bello...ma è bello anche distruggerli con le tue mani >=D
cmq se è fatta kosì bene lo story mode nn me ne frega se c sn poki kombattimenti
Lo story mode fa veramente cagare...
L'unica alternativa è fare la story mode come vuoi tu tramite i duelli liberi...
Non lo comprerò, delusione incredibile...
Ho letto tutte le vostre opinioni sul perchè comprarlo e il contrario e nn sò + che aspettarmi se una cagata pazzesca o qualcosa di eccezionale :-? :boh:
Perciò voglio vedere chi saranno gli ultimi pg che usciranno sul sito ufficiale e in seguito decidere.......a meno che nn avete altre argomentazioni da sottopormi :D :asd: :D
No va bhe! cmq la mia linea d'azione è questa :ok:
i personaggi sn quelli punto e basta non uno in più ne uno in meno. sta a te decidere se comprarlo in base all'informazioni avute da chi ci ha giocato. A parere mio ogni cosa (soprattuto in qsti casi) è soggettiva quindi io lo comprerò (ovviamente nn originale) investo 3 euro e se mi piace bene, se nn mi piace avrò perso 3 euro soltanto e non 59!
q8 prince ;]
anke io
voglio sapere chi e lo stupido ch se lo compra originale, dovro investire 4 euro perche 2 euro per dragon ball, e 2 euro per crash of the titans
io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:
Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode
Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!:smoke:
io sto col gruppo1 assolutamente www dragon ballbt3 nn vedo l'ora che esce italiano posso dire una cosa per favore come si mette la foto!!!!
mi raccomando votate nel mio sondaggio. se non volete le cose proposte votate no, comunque almeno sò se avete visto il topic
@ vincenzo22: e basta ko sto crash of the titans..........per l'avatar vai nel CP Utente..
io sto kol gruppo 2, perkè per farti la storia basta ke metti nella play tenkaichi 2
ok nn prlo piu di crash pero qualche volte andate nel topic di crash ci sono!
allora che cavolo votate a fare ormai l'atari gia la finito di fare il gioco secondo voi lo rittoca nelle musica italiane, chi sa quante persone ci hanno provato e hanno piu di100 persone noi non ne acchiuchiamo neanche 20.
se per caso lo modificano (cosa impossibile) ritarderebbere la uscita italiana, io nn voglio aspettare fino a febbraio. Ragionate credete di rivoluzionare il mondo di tenkaichi con 20 voti mi fate solo ridere xdxdxdxddxd
ho personalmente Tenkaichi 3 in japanese "Sparking meteor" vi posso dire che e molto rivoluzionato...ma certe cose sono state tolte.Posso dirvi che senza fare saghe hai gia tutti i personaggi sbloccati di quando finisci il Tenkaichi 2.