se dici a me parlo del primo monster hunter
Visualizzazione Stampabile
se dici a me parlo del primo monster hunter
ragazzi se vi serve aiuto kiedete......vi posso solo aiutare al primo monster hunter freedom.....sono al quarto livello delle missioni del vecio
ragazzi k palle farsi l'armatura d garuga nne mhf united z.z nn mi funzionano i pikkoni espansivi se no l'avevo gia finita ç_ç
io devo ammazzare lo yan garuga missione urgente chiamata rabbia di yan garuga è impossibile mi uccide sempre
P.S.parlo di MHF1
X bull - Ma l'armatura di garuga non è tanto buona alla fine.. meglio quella di tigrex, oppure se nn ci sei ancora arrivato fatti la ceanataur, che è forte e facile da fare..
PS. mh1 è l'unico che mi manca, comunque penso che il garuga sia lo stesso.. quindi vacci con arma d'acqua e colpisci in testa quando atterra, mentre fa le palle di fuoco e quando si gira. Ti consiglio uno spadone, se sei bravo con i colpi a estrazione ce la puoi fare.
Sono nuovo e ho mh1 e mh2 e sono fissato... Voglio finire l'1 per poi passare al 2 e così via...!!!
Nell'1 ho ftt già 1 avventura terminata allo yan garuga ke nn riuscivo a sconfiggere... Ho provato il 2 che mi è sembrato facile xò voglio finire prima l'1...
Per favore non è che potete dirmi qlc arma forte da poter sviluppare???????
Prediligo le duals e spadoni...
raga nn riesco a trovare le mix da fare x cambiare gc in mhfu se qualkuno me le posto gli voglio bn =D
non so come ho ftt partire sulla psp fredom united.... Da gg lo ho però vorrei finire almeno il primo... Che mi consigliate???
X bull mc - Dimmi che gc ti serve ti posto la lista di quelle necessarie.. comunque ti consiglio di farle tutte, così c'è meno lavoro dopo per i premi.
X marianorappers - Se sei a buon punto finisci l'1, ma tanto nello unite (sempre che non importi il save di mhf2) dovrai ricominciare da gc1, quindi tanto vale avvantaggiarsi...
Grazie Jackson... Mi potete dire le differenze tra United e mhf2????
praticamente united è la fusione del 1 e del 2... quindi nell united troverai tutti le armi del 1 e del 2 e la stesssanche allemappe e hai mostri... senza contare che nel united ci sono ancora nuove armi... mostri e altre zone... praticamente 3 al prezzo di 1
Jackson x adex sto finendo le mix della vekkietta... appena sblokko le urgent delle mx lv 5 della vekkia inizio a salire d gc x ora sn fermo cn le mix della gilda.....cmq o appena killato il tigrex <.<
raga sapete dv posso trv o fare succo d insetto tuono e o dv trovare quel caz d super seme k sono 4 gg k lo cerco grx in anticipo
Il succo ins. tuono lo trovi quando uccidi gli insetti tuono, con un po di culo te lo lasciano per terra. Il superseme lo trovi anche come premio nell missioni di raccolta dalla vecchia, poi basta che ne prendi uno e lo fai piantare nella fattoria così ne hai quanti ti pare.. cmq se non sbaglio piantando un seme rosso se hai i campi di livello abbastanza alto dovrebbe venire un superseme..
PS. il nome è mh UNITE non united..
Allora ho un pugnale da assassino è buono??? Ho killato lo yan kut ku in 5 minuti senza sforzarmi mentre chattavo,scaricavo,imparavo linguaggio c++ e sistema ottali e esadecimali xD... Sto gioco mi piace è semplice x ora... Ho paura qnd arrivo allo yang garuga nn sono mai riuscito a batterlo quel fdp....
Da chi ottengo pelle gommosa???? Sacca veleno la ottengo dagli yoprei vero????
raga mi serve 1 consiglio x battere il lunastra ed il teostra... da attacco ravvicinato nn cci riesco a stase xk perdo vita... dallla distanza nn ho equip.... aiutatemiiiiiiiiiiiii
ah Jackson o askoltato il tuo consiglio visto k nn avevo 1 caz da fare mi so fatto 1 bella armatura completa d tigrex <.< e anke d kirin e d garuga tnt x fare 1 po il figo XD