Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Chissà quale sarà il ruolo di Law da adesso in poi. Sorta di co-protagonista? Alleato saltuario di alcune saghe? Sarà poco o molto presente?
Io credo che in qualche modo sia legato a Rufy, non a caso Oda lo ha mostrato anche senza cappello e con una capigliatura che ricorda molto quella di Dragon. Non vedrei impossibile un legame di parentela.
Come co-protagonista starebbe benissimo, è un personaggio molto amato e oltretutto con uno stile che non mi dispiace.
Sono più curioso di capire che fine faranno Kinemon e figlio, che si uniscano alla ciurma?
-
Non credo che sia remota neanche questa idea. Avremmo 3 spadaccini che magari diventeranno in qualche modo delle leggende
-
Gran capitolo, e ci avevo preso su tutto. :asd:
-
L'ira e la forza di Joker rese con solo 2 tavole mi sono piaciute molto, con tanto di haki del re. Se questa è la differenza tra Joker e Smoker non so quando dannosa possa essere quella fra Kaido e Rufy.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
!gohanssj2!
L'ira e la forza di Joker rese con solo 2 tavole mi sono piaciute molto, con tanto di haki del re. Se questa è la differenza tra Joker e Smoker non so quando dannosa possa essere quella fra Kaido e Rufy.
Peró Rufy penso sia molto piú forte di Smoker ormai.
Doflamingo è un villain che sprizza carisma da ogni piuma.
-
Rufy si, ma dal capitolo prima si capisce anche che Kaido è molto più forte di Joker.
Comunque credevo/speravo che la crescita di Smoker sarebbe stata proporzionale a quella di Rufy in modo tale che, in un eventuale incontro come quello avvenuto in questa saga si sarebbero potuti affrontare ad armi pari. Invece così sembra non essere stato
-
Io penso che ora come ora Doflamingo sarebbe un avversario ostico a dir poco per Rufy. Per ora penso che gli imperatori siano ancora inaccessibili per mugiwara.
Alla fine Smoker è un comprimario per quanto figo, il vero Garp (per Roger) della situazione sará Kobi.
-
Concordo. E ribadisco che era più una speranza la mia su Smoker, che comunque avrà ancora molto da dire imho
-
Gran bel capitolo, anche se i disegni mi sono sembrati sotto la media della saga. Mia impressione?
Avevo dato per scontato che la ciurma di Law lo stesse aspettando nel sottomarino da qualche parte nei fondali intorno a Punk Hazard. Evidentemente così non è, quindi mi unisco alla domanda di Shadow: che fine ha fatto?
Anyway, adesso non vedo l'ora di conoscere Kaido. Stiamo parlando forse dell'unico uomo(?) al mondo in grado di mettere in agitazione Doflamingo, ed è tutto dire. A questo punto è lecito pensare che sia addirittura più forte di Barbabianca.
Piccola considerazione finale su Ceasar. Sarò franco, il design del suo volto non mi è mai andato giù, ma devo ammettere che le sue espressioni facciali fanno morire, e compensano grandemente a questo difetto. Altro personaggio ben costruito.
-
Non credo che Kaido possa essere superiore a Barbabianca, credo che Doflamingo si sarebbe ugualmente spaventato a sapere di avere Newgate come nemico diretto, cosa che non è avvenuta durante Marineford, in cui da spettatore neutrale è entusiasta di vedere la titanica potenza del vecchio.