kof Xll, devastante
Visualizzazione Stampabile
kof Xll, devastante
Ancora non sono riuscito a provare il multi di Valkyrie Profile 2, dev'essere particolare fare un RPG in due :D
P.S.: non sono impazzito, il multi c'è veramente, ma solo durante i combattimenti dell'avventura in singolo.
Se ti interessa oggi da mediaworld l'ho visto a 9,90.
Penso ci sia anche nel punto vendita della tua città.
Io l'avevo preso da Euronics a 19,90 pochi mesi dopo l'uscita.
Anche il padrino costa 9,90 da Mediaworld quando da Euronics tre settimane fa l'ho pagato 12,90. :cry4:
:ok:
Sabato ho preso Mercenaries 2 inferno di fuoco a 19,95 da blockbuster nonostante il voto bassissimo rimediato ovunque (3,9 su ign :lol: ).
Mi dispiaceva avere il primo senza il seguito anche se devo dire che mi aspettavo di più.
Il gioco è molto carino,il problema reale è la grafica regredita in maniera impressionante rispetto al primo capitolo.
Negli anni ho sempre sentito dire dalla gente la grafica dei filmati della ps1 sarà la grafica di gioco della ps2,la grafica dei filmati della ps2 sarà la grafica di gioco
della ps3,ecc.
In Mercenaries 2 la grafica dei filmati è peggiore della grafica di gioco del primo. :asd:
Diciamo che su PS2 i livelli grafici raggiunti anche in-game non fanno rimpiangere la next-gen (vedi MGS3, GT4, FFXII, GoW 2, Black, ecc...), però ora si tende a fare su PS2 giochi "scarni" solo per fare più soldi. Spero davvero di vedere qualche nuovo gioco da 9 in futuro :sisi:
Comunque ieri giocatina a Ratchet & Clank 2 e Gladiator, di cui ho potuto apprezzare l'interessante modalità multiplayer, oltre a una fluidità grafica davvero impressionante. La visuale in prima persona rende questa serie un vero e proprio FPS.
Aspetto anch'io con impazienza un nuovo capolavoro per l'anziana di casa sony.
Approposito di gt 4 sia da mediaworld che da saturn hanno tolto la ps2 slim sia nera che grigia a 99,90 rimpiazzandola con una nera modello scph 90004 cb in bundle con gt 4 a 105 da mediaworld e non ricordo se 109 o 109,90 da saturn.
Diciamo di nì :asd: Da un lato è vero, restano giochi graficamente inferiori a quelli next-gen, ma non poi così tanto: Black, per esempio, a prima vista pare next-gen, così come God Of War (che nei filmati in-game perde a causa della telecamera più vicina che mostra alcune mancanze) e anche Metal Gear Solid 3 e Resident Evil 4. Prendendoli a pezzi, si potrebbero prendere poi Killzone per la realizzazione a dir poco suprema dei volti e Gran Turismo 4 per la realizzazione delle vetture. Sono comunque molti i giochi graficamente ottimi su PS2 oltre questi.
Concordo su tutto!
Allora black l'avevi già comprato?
Visto che grafica spaventosa?
:-P
Io dove vado vorrei comprare giochi per ps2.
Tra sabato e domenica ho lasciato in negozio per non spendere troppi soldi God of War 2(non è il mio genere ma ero tentato),Devil May Cry 3(idem come per god of war 2),Colin McRae Rally 2005(forse lo prendo),Mafia,Juiced 2,Medal of honor vanguard,ecc.
Dei MOH ti consiglio Frontline, davvero buono. Mi pare che Vanguard sia un po' bruttino :(
Comunque di Black ho visto bene bene qualche video e l'ho pure confrontato con quelli di altri giochi, ma ancora non l'ho comprato. Mi sono sembrate un po' sottotono le esplosioni, rispetto a giochi come Killzone per esempio, ma la realizzazione delle armi e la fluidità sono eccellenti.