Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-marea-
ke c'era la luna piena e goku si è trasformato in scimmione...(ma ki è divo ? :asd:
è l'unica cosa ke mi veniva in mente !!) è giusto mar ??
Divo sarebbe Dio quando si è trasferito nel corpo di uno spettatore del torneo.
-
ah...ok!
allora nn la so la risposta...
-
che dio è stato rinchiuso da piccolo
-
dai la risposta nessuno sa rispondere .......
-
La contraddizione stà nel fatto che Dio per non morire insieme a Piccolo decide di rinchiudere il suo avversario dentro una boccetta,il fatto è che chi usa la mafuba muore, di conseguenza applicare una tecnica del genere in quel contesto era del tutto inutile.
-
evvero non ci avevo pensato
-
Citazione:
domy_ct46
che dio è stato rinchiuso da piccolo
Citazione:
Mar
La contraddizione stà nel fatto che Dio per non morire insieme a Piccolo decide di rinchiudere il suo avversario dentro una boccetta,il fatto è che chi usa la mafuba muore, di conseguenza applicare una tecnica del genere in quel contesto era del tutto inutile.
scusa mar ma la mia risposta non va bene?mi pare che il concetto solo io lo detto..
-
Citazione:
domy_ct46
scusa mar ma la mia risposta non va bene?mi pare che il concetto solo io lo detto..
Non era abbastanza chiara ed approfondita per essere considerata esatta.
-
Citazione:
Mar
Non era abbastanza chiara ed approfondita per essere considerata esatta.
ma le domande e le risposte sono giute solo quando ti pare a te ?:lol:
è già la terza volta che succede una cosa simile :rotfl:
non prenderla come un offesa è,ma non sei un pò troppo,c'è bho non mi esce la parola di bocca
-
Citazione:
kal-el the kriptonian
ma le domande e le risposte sono giute solo quando ti pare a te ?:lol:
è già la terza volta che succede una cosa simile :rotfl:
non prenderla come un offesa è,ma non sei un pò troppo,c'è bho non mi esce la parola di bocca
La domanda era ''qual'è la contraddizione'', e ''Dio è stato rinchiuso da Piccolo'' non è la risposta giusta,anche se poco approfondita la risposta esatta sarebbe dovuta essere''Dio prova a mettere Piccolo dentro la bocetta''.
Le risposte le considero giuste quando lo sono e non quando mi pare a me.
Per curiosità,quali sarebbero le altre due volte in cui è successo qualcosa di simile?