Visualizzazione Stampabile
-
scusa x qll ke t ho dtt ,,,, forse sn stato un pò crudo....cmq i tuoi disegni sn bellissimi e il tuo stile è fantastico... sn sicuro ke farai progressi...mi disp d quel commento...ho anke messo nei casini ladyGT93.. vabbè menomale si è risolto tt.... cmq poi dammi molti consigli x migliorare la mia tecnica ok? sei davvero brava....ciao!! scusa ancora!!!
-
Bellissimo fumetto anche senza Photoshop!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elle93
scusa x qll ke t ho dtt ,,,, forse sn stato un pò crudo....cmq i tuoi disegni sn bellissimi e il tuo stile è fantastico... sn sicuro ke farai progressi...mi disp d quel commento...ho anke messo nei casini ladyGT93.. vabbè menomale si è risolto tt.... cmq poi dammi molti consigli x migliorare la mia tecnica ok? sei davvero brava....ciao!! scusa ancora!!!
Hai soltanto espresso un tuo parere personale, quindi non è nulla di grave.
In ogni caso, sì , vedrò di darti delle dritte non appena vedrò qualcosa che non va...la vedo dura ! :asd:
Comunque, schizzo giornaliero: Quel gran cucciolone di Ginshenron, recente nemico del mio fumetto Dragonball Ns, ucciso recentemente da Crilin! :cute:
Non è un amore?:rotfl:
http://img138.imageshack.us/img138/8...ansionexq9.jpg
-
:o :o
non so davvero cosa dire!?!?!?!?!
è originale,ma per miei gusti non mi piace :lol:
(certo sei stata brava,perchè è difficile da realizzare un coso così :yeah: )
-
Citazione:
GT!
Uh, me lo ricoooordo!!! :D
Bellissimo come al solito!!! Il disegno, eh... :asd:
-
Lo terrei volentieri in casa, ma non ho molto spazio. Peccato. :)
-
eh-eh-eh O.O ....... O.o.....OH MY GOD! che paura XD ma sei bravissima..wow XD
-
Mi spiegate che drago sarebbe? assomiglia a li scenlong...
Cmq è molto bello!!!! :sconvolt:
-
Citazione:
Mystic Gohan'93
Mi spiegate che drago sarebbe? assomiglia a li scenlong...
Cmq è molto bello!!!! :sconvolt:
Questo drago è una mia creazione personale, uno dei nemici che appaiono nel mio fumetto ^_^
-
Complimenti, GT!
E' originale e curato nei minimi particolari. Mi piace molto.