Mi dispiace ma non puoi licenziare il giudice senza l'approvazione di tutti i partecipanti:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace ma non puoi licenziare il giudice senza l'approvazione di tutti i partecipanti:asd:Citazione:
No, stasera non si è fatta sentire :oops: ... non ci resta ke aspettarla...Citazione:
jarod sn il guardiano posso ttt e cmq solo marron ha postato una bella poesia......visto ke 6 il giudice....ke ne pensi....???
x marron si aspettiamola :oops: :oops: :oops:
Cmq ne sto scrivendo un'altra di poesia :p ... ma penso ke poi mi fermerò... è giusto lasciare spazio agli altri... ho già vinto un concorso, mi basta e avanza :oops: !!!Citazione:
una rosa nel cuore...x far sbocciare un amore....
sento un un dolore...m sta pungendo il cuore....
oddio....sto impazzendo x amore.....
una cura c sarà....ma ki la troverà???...
sento una voce....nel profondo del mio cuore...
la seguo....e spero mi portera nel tuo cuore...
un cuore pofondo ...fatto d amore....
brivido caldo e ruggiante....
cm una sirena ke ondeggia sul mare....
quel profondo..cm il suo cuore...
le un giorno vorrei bruciare nelle fiamme del suo amore.....
in seguito ne posto altre ;)
E' stupenda, Trunksuccio... meravigliosa :bene: ... sto impazzendo... diventi più bravo ogni giorno ke passa :bene:Citazione:
Guarda nello specchio i tuoi occhi riflessi e vedrai avvicinarsi quel mare...
Entra piano e guarda il colore dei coralli, quel rosso fuoco come il desiderio, l'azzurro dei pesci come il cielo, la trasparenza del mare come la tua anima, il fondo del mare come un paradiso coperto da una coltre di desideri,
una coperta di luce a illuminare il profondo del cuore...
la sabbia bianca e calda come il tuo cuore...
bianca e pura come la tua anima...
aria calda che porta il tuo respiro...
aria che porta il prufumo del mare e...
il tuo respiro è come il vento che entra in ogni dove sconvolgendo tutto...sconvolgendo la mia anima e i pensieri..
Piaciuta :oops: ? Ovviamente la dedico a Trunks
ho ke bella :bene: :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
anke tu diventi brava ogni giorno ke passa mia cara :oops: :oops:
Veri che tu sei il guardiano, ma non puoi decidere senza gli altri :asd:Citazione:
Cmq mi sono piaciute molto le poesia che avete fatte, mi sa che sarà una bella lotta;)
premetto che non mi pare un a vera e propria poesia... così chiedo se volete ascoltarla ugualmente.... il fatto è che sono le cose che mi sn venute in mente in quel momento... praticamente è la mia storia su DBA...