So che si sta discutendo. Per andare a Napoli pare che Higuain voglia una montagna di soldi e i diritti di immagine.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è fattibile. Anche il trasferimento di Gomez sembrava impossibile e invece...
Anche io preferisco tutta la vita Higuain a Cavani, ma a 40 Milioni é un furto.
No, però di esterni di centrocampo di una certa qualità e capaci di giocare sia a dx che a sx non ce ne sono così tanti.
A monte la cacchiata la fa il Napoli, ed il tutto sempre per soldi (anche se comunque so che Zuniga ne chiedeva 2,5 all'anno, un pò troppi. Il Napoli ne offriva 1.8)
Ora a quanto pare non accettarà mai il rinnovo. Personalmente non lo lascerei partire per una cifra inferiore al suo valore, tanto non credo che al DeLa facciano impressione i 5-6 mln che offre la Juve.. essendo che sbandiera liquidità per 125 :asd:
E' per una semplice questione di principio: fanculo i ricatti... schiatti in tribuna per un anno e poi sei libero di andare dove meglio credi (troverebbe sempre un contratto pronto da 2.5 mln? :D)
Anche dire o rinnovi o finisci in tribuna è un ricatto.
No che non lo è.
Il giocatore non vuole rinnovare perchè già sa che è pronto un contratto con uno stipendio tre volte più grande. Muore dalla voglia di metterci la firma :D
Ma, ahilui, ha già un contratto e se il Napoli lo vuole rispettare fino alla fine, ha tutto il diritto di farlo.
Io non lo metterei fuori squadra perchè non vuole rinnovare ma perchè ormai ha già preso accordi con un'altra squadra (sempre la solita storia).
Infatti casi come questo o quello di Llorente o Zarate andrebbero Ridisciplinati. Troppo potere per i club.
Anche il Napoli deve rispettare il contratto. Mettere un giocatore fuori rosa significa fargli perdere valore e tempo.
Per dire noi abbiamo perso Montolivo a zero sapendo che aveva un accordo col Milan, ma ha giocato finchè ha potuto. Questo è un atteggiamento corretto.
Llorente, se hai un minimo percezione della mentalità e storia basca, lo posso anche capire.
Gli altri casi non li capisco. Hai giocatori che perderesti a zero, guadagnaci almeno qualcosa.
Allora il Borussia dovrebbe mettere fuori squadra Lewandowsky che ha già firmato un preaccordo col Bayern. Scommetto che non lo farà :D
I casi Montolivo/Zuniga davvero non li capisco. Son robe da tifosotti. Tipo Lotito che chiede la luna per Hernanes e poi magari va a finire che lo perde a zero perché alla fine della prossima stagione entrerà nell'ultimo anno di contratto.