Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
hehe, che noia. non potevano spezzetarli in pacchetti di 50 mb? ah e l installazione va fatta o la fa in automatico?
Dovrebbe farla in automatico appena finito il download...e poi, finalmente, se Dio vuole, parte il gioco :)
-
Citazione:
Domenico_M
Dovrebbe farla in automatico appena finito il download...e poi, finalmente, se Dio vuole, parte il gioco :)
è partito.. una notte e un giorno accesa sta ps3 poveretta :D
-
Ci si prende gusto veramente eh! i kart sono divertentissimi. Comunque senza volante il gioco non serve a nulla..
-
Citazione:
Andrew Clemence
è partito.. una notte e un giorno accesa sta ps3 poveretta :D
ci hai messo piu' di 24 ore a scaricare gli aggiornamenti ? O_O
io in un oretta avevo fatto tutto
-
Citazione:
sackula
ci hai messo piu' di 24 ore a scaricare gli aggiornamenti ? O_O
io in un oretta avevo fatto tutto
E si che l ho connesso a una buona adsl. Non 24 h, bensì 36 piu o meno. Era il psn che non me li voleva proprio mollare, bastardo :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
E si che l ho connesso a una buona adsl. Non 24 h, bensì 36 piu o meno. Era il psn che non me li voleva proprio mollare, bastardo :D
:asd: povera console , chissà che sofferenza .
Comunque io con sto caldo non riesco a giocare col volante, nel giro di 10 minuti sono bagnato
-
Citazione:
sackula
:asd: povera console , chissà che sofferenza .
Comunque io con sto caldo non riesco a giocare col volante, nel giro di 10 minuti sono bagnato
infatti io ce l ho al paesino, che sta in montagna. 20-25 gradi. quando torno dormo con la coperta anche ora :D
-
Ma porca miseria, 1 mese che non ci gioco e non riesco più a vincere nulla. ci si perde proprio la mano :D ma i kart per essere buoni, hanno bisogno di messa a punto?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma porca miseria, 1 mese che non ci gioco e non riesco più a vincere nulla. ci si perde proprio la mano :D ma i kart per essere buoni, hanno bisogno di messa a punto?
secondo me i kart richiedono semplicemente una sensibilità enorme con sterzo e gas. ma Buddah ne sa sicuramente di più ;)
-
Citazione:
Andrew Clemence
È vero, io non ci gioco da giugno e quando tornerò a giocare alla prima gara finirò merdesimo :asd:
Sui kart non ti so dire, non gli ho mai usati troppo.