Continuo ME2, incredibile come ti affezioni ad alcuni pg.
Visualizzazione Stampabile
Continuo ME2, incredibile come ti affezioni ad alcuni pg.
Cambia televisore, magari il problema è quello.
Io quando giocavo col tubo catodico dopo 3 ore avevo gli occhi rossi, con gli lcd invece posso farmene anche 10 senza conseguenze. E il mio è pure vecchio, ha circa 6 anni...figuriamoci gli ultimi modelli. :sisi:
Ma il PSN sta dando problemi solo a me oggi?
uncharted 3 è davvero bello, escludendo anche la grafica stratosferica :sisi:
Quasi finito GTAV, stasera faccio le ultime missioni! Non vedo l'ora di diventare finalmente ricco sfondato...:asd:
Dubbio amletico su cosa giocare poi...sono indeciso tra Batman Arkham city, silent hill downpur o tales of xillia...anche se non mi dispiacerebbe spaccare ancora qualche culo zombi con Dead Islad Riptide. :uhm:
Ho notato che tra qualche giorno esce pure the walking dead goty. Questa volta non mi sfugge, garantito...:ahsisi:
Arkham Origins.
Non credevo l'avrei detto, dopotutto lo sto giocando proprio perchè mi piacquero i due precedenti capitoli ed anche se sapevo che questo terzo sarebbe stato un "more of the same" mi andava bene così, ma è davvero rimasto troppo, troppo uguale nella struttura e nel gameplay. Inizio purtroppo a stancarmi delle salette piene di nemici da uccidere sempre negli stessi 4/5 modi dall'alto di un gargoyle di pietra, ancora, ancora e ancora. Ed i nuovi gadget che ho scoperto finora non migliorano granchè la situazione.
Inoltre, se in AA ed AC una mappa abitata esclusivamente da criminali e poliziotti ostili all'uomo pipistrello era pienamente giustificata dalla trama, in questo AO il tutto diventa molto inverosimile. Non c'è mezzo civile in giro per la città e pare che ai malviventi di Gotham piaccia davvero molto passare le nottate a passeggiare su tetti random in compagnia di una mazza da baseball...
Al di là di questo finora sto trovando il plot un po' scialbo (pur con qualche sequenza - poche - particolarmente ispirate, soprattutto relative al personaggio di Joker), non ho giocato molte ore quindi è probabile che debba ancora giocarsi le carte migliori ma sicuramente come impatto iniziale mi colpirono più positivamente i due predecessori.
Speriamo che si riprenda, per ora mi sta annoiando un po' troppo. :/