Visualizzazione Stampabile
-
oggi scontato mario e sonic
-
vi faccio na domanda difficile: qual'è il gioco di questi ultimi 2/3 anni che avete comprato e che vi ha dato maggiori soddisfazioni? che non sia BF3 o MW3...
-
pes a 29 euro, ottima offerta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
vi faccio na domanda difficile: qual'è il gioco di questi ultimi 2/3 anni che avete comprato e che vi ha dato maggiori soddisfazioni? che non sia BF3 o MW3...
io mi sono "sfondato" a: Mass Effect 2 - Resident Evil 5 - Batman Arkham Asylum
(e Deus Ex H.R. mi sta piacendo davvero parecchio ..)
-
Citazione:
stefanomex
mass effect 2, comprato per provarlo, mi ha colpito sin da subito, magnifico, peccato per il finale del 3, altrimenti quello
-
Citazione:
stefanomex
Demon's Souls su tutti, apparte MGS4, lo considero la migliore esclusiva Sony
-
Citazione:
stefanomex
Oltre fifa i due batman
-
Citazione:
stefanomex
metal gear solid 4 indubbiamente
-
oggi su GOG.com è possibile scaricare gratis il primo Fallout per PC!!
-
-
Citazione:
Ziousebio
Ottimo! Grazie per la segnalazione!
-
Citazione:
ezio.auditore
il wii a 49 euro
EH caspita ! No, chi non ce l'ha a questo prezzo se lo compri, assolutamente :sisi:
-
Citazione:
Ziousebio
Trovato, Grazie mille, questo pomeriggio scarico ! :ok:
-
Citazione:
Ziousebio
Grazie per la segnalazione, ora lo scarico :D.
-
Citazione:
Axxell
EH caspita ! No, chi non ce l'ha a questo prezzo se lo compri, assolutamente :sisi:
purtroppo ho già preso la vita azz...
-
un vostro parere personale riguardo Red Dead Redemption
-
una domanda ma se voglio portare da gamestop due giochi validi per la promozione posso portare due giochi uguali della stessa piattaforma???o devono essere diversi o almeno di due piattaforme diverse???grazie in anticipo
-
Citazione:
LightKira
bello sopratutto trama ed ambientazione,finita diventa noiosissimo esplorare e cazzeggiare
-
Citazione:
ezio.auditore
il wii a 49 euro
sapete dirmi se è presente solo la console o anche il wii mote?
Citazione:
LightKira
Per me è il gioco della gen, un capolavoro sotto tutti i punti di vista :sisi:
scarico fallout intanto :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
il wii a 49 euro
usato però! meglio prenderlo nuovo a 99€ al merdiaworld entro l'8 aprile!
EDIT:
@Lightkira: prendilo e basta. l'ho appena cominciato e lo sto trovando molto molto bello. ho letto però che il single player dura solo 15-20 ore..che secondo me sono un po' poche. comunque non costa nemmeno molto...con 40€ puoi comprare la GOTY!
@otoghi: vanno bene i 2 giochi uguali, pure se sono della stessa console. magari storgono un po' il naso..dipende se trovi il commesso rompi coglioni.
una volta sono andato in un negozio e mi hanno fatto storie...allora sono andato in un altro negozio ed ho rientrato ben DIECI copie dello stesso gioco (ancora sigillate) senza che nessuno aprisse bocca!
PS: vedo con piacere che ho fatto bene a segnalare Fallout!