Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Io non voglio credere che quello sia quello delle 15. Tecnicamente nessuno lo ha ancora.
Immagine della Valve. Il cappello da 28 è segreto, per ora...
-
Citazione:
Qualcun'altro
Immagine della Valve. Il cappello da 28 è segreto, per ora...
Bene, posso ufficialmente smettere di cercare di superare le prove.
-
Citazione:
Jack_
Io non voglio credere che quello sia quello delle 15. Tecnicamente nessuno lo ha ancora.
Ne siamo proprio sicuri?
-
Io penso che tecnicamente ci sia un buon 40% di persone che già ce l' hanno. :asd:
-
Ufff proprio non mi piace...
-
Certo, perché al 99% fai cagare e vieni inculato ogni 3x2. E' un classico, poi diventi meno nabbo e ti piace molto di più.
-
Citazione:
sentinel
Certo, perché al 99% fai cagare e vieni inculato ogni 3x2. E' un classico, poi diventi meno nabbo e ti piace molto di più.
Certo sono di una nabbità assurda però sono nabbo pure in left però quello mi piace e non poco come ero nabbo in halo eppure mi piaceva anche quando avevo un punteggio di -10.
Magari col tempo...
Piuttosto, la spia che fa di preciso?
-
Da quando ha totale ragione?
P.S. MAI invitare a far giocare Jack in un server dove lagga di brutto. MAI.
-
Dai mi riprometto di giocarci minimo due orette al giorno.
Quando sarò almeno un minimo decente riposto le impressioni.
-
E il fatto che avessi quantomeno un punteggio decente dimostra quanto sono pr0.
Comunque è da qualche giorno che sto a scattolandia e non posso farci niente
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Certo sono di una nabbità assurda però sono nabbo pure in left però quello mi piace e non poco come ero nabbo in halo eppure mi piaceva anche quando avevo un punteggio di -10.
Magari col tempo...
Piuttosto, la spia che fa di preciso?
La spia è una classe usata sia in attacco che in difesa. In attacco serve per sabotare le sentry ed eliminare coppie scomode, come grosso e medico. In difesa può sabotare i teleport e avanzare allo spawn nemico per backstabbare e rallentare gli avversari. Serve a un sacco di cosa, ma bisogna essere bravi.
-
Aah ok mentre per iniziare a prenderci la mano è meglio iniziare col soldato come mi ha consigliato Flaming giusto?
-
Si, ma se giochi fisso col soldato poi non sai fare nient'altro. Cerca di variare.
-
Ok la prossima volta giocherò con più metodo.
-
Anche il pyro è piuttosto per neofiti.
-
Citazione:
sentinel
Per una volta mi trovo in accordo con Il Nabbo... in genere è così per tutti :O
-
Citazione:
sentinel
La spia è una classe usata sia in attacco che in difesa. In attacco serve per sabotare le sentry ed eliminare coppie scomode, come grosso e medico. In difesa può sabotare i teleport e avanzare allo spawn nemico per backstabbare e rallentare gli avversari. Serve a un sacco di cosa, ma bisogna essere bravi.
Ne so qualcosa, fu fu fu.
-
-
Ovviamente essendo un regalo.. non si dovranno comprare chiavi, nooo?
-
Citazione:
~Snake Eater
Ovviamente essendo un regalo.. non si dovranno comprare chiavi, nooo?
E' quello che speriamo tutti :asd: