Visualizzazione Stampabile
-
Il Buddha è caduto in basso rispetto alle precedenti classifiche quando era dietro lore e loaldnt, ma ora che la stagione estiva è finita il Buddha ritornerà a giocare come ai vecchi tempi e vi raggiungerà.
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Il Buddha è caduto in basso rispetto alle precedenti classifiche quando era dietro lore e loaldnt, ma ora che la stagione estiva è finita il Buddha ritornerà a giocare come ai vecchi tempi e vi raggiungerà.
:asd:
Per me invece sarà l'esatto contrario...
-
Citazione:
fede_95
Per me invece sarà l'esatto contrario...
Infatti quello normale sei tu. :lol:
-
Io gioco sempre e comunque, ora che ne ho la possibilità. :D
-
Citazione:
fede_95
Grazie mille per i complimenti :)
Domenico ti avrei voluto inserire ma non ti ho trovato sul psn...
Qual'è il tuo ID?
Probabilmente è perchè non accendo la Ps da domenica, tranquillo.
Il mio ID è Domenico_M , come da firma :ok:
Stasera, se a lavoro faccio orari umani, la accendo e "accetto" te e gli altri amici che mi hanno aggiunto.
Grazie mille Fede!
Citazione:
Vaan920
Per sbloccare le classi devi solo salire di grado cosa semplice, mentre per sbloccare alcuni oggetti delle classi devi fare su mostrine, e fidati è difficile.....
Ti credo sulla parola...dovrei averle beccate un paio di mostrine:ho fatto saltare la testa all'obbiettivo della missione "Assassinio"...però ogni tanto perdevo il collegamento...se non finisco la partita non ottengo nè punti nè mostrine?
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Probabilmente è perchè non accendo la Ps da domenica, tranquillo.
Il mio ID è Domenico_M , come da firma :ok:
Stasera, se a lavoro faccio orari umani, la accendo e "accetto" te e gli altri amici che mi hanno aggiunto.
Grazie mille Fede!
Ti credo sulla parola...dovrei averle beccate un paio di mostrine:ho fatto saltare la testa all'obbiettivo della missione "Assassinio"...però ogni tanto perdevo il collegamento...se non finisco la partita non ottengo nè punti nè mostrine?
il problema non è farlo una volta, il problema è farlo per 8 volte :asd:..... credo che punti esperienza e mostrine te le danno solo alla fine della partita.... se abbandoni la partita prima della fine mi sa che sei fregato....
-
Citazione:
Vaan920
il problema non è farlo una volta, il problema è farlo per 8 volte :asd:..... credo che punti esperienza e mostrine te le danno solo alla fine della partita.... se abbandoni la partita prima della fine mi sa che sei fregato....
:-x :-x :-x :-x :ssj: :ssj: :-x :-x
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
:-x :-x :-x :-x :ssj: :ssj: :-x :-x
Le mostrine servono solo a prendere le abilità secondarie delle varie classi, per le armi basta il punteggio :sisi:
-
Citazione:
IAmJack
Le mostrine servono solo a prendere le abilità secondarie delle varie classi, per le armi basta il punteggio :sisi:
chiamale poco le abilità secondarie..... :asd:
-
Citazione:
Vaan920
chiamale poco le abilità secondarie..... :asd:
L' unica decente sono i bot aerei
-
Citazione:
IAmJack
L' unica decente sono i bot aerei
C4??? :asd:
-
azz... sono messo bene, addirittura un terzo posto O_o
-
Citazione:
Teale
azz... sono messo bene, addirittura un terzo posto O_o
Ciao Teale mi rivolgo a te in particolare perchè so che hai little big planet...
Ho appena finito il mondo "templi" e il gioco mi indica la presenza di un altro mondo che però non riesco a selezionare....
Cosa devo fare per poterlo raggiungere?
-
dopo i templi c'è il collezzionista, e lo sblocchi come hai sboccato gli altri mondi. spero non sia un bug...
-
Citazione:
IAmJack
Capito, Grazie mille!
Certo, però se perdo il collegamento ogni venti minuti ci starò sei anni a fare 3 punti :-x
@ Fede: preparati perchè nel mondo del collezionista c'è un livello in cui, una volta entrato in una gigantesca "ruota girevole" (piena di filo spinato e piattaforme elettrificate), sarà assai difficile uscirne...
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
@ Fede: preparati perchè nel mondo del collezionista c'è un livello in cui, una volta entrato in una gigantesca "ruota girevole" (piena di filo spinato e piattaforme elettrificate), sarà assai difficile uscirne...
Quoto. Quella ruota è davvero odiosa, la parte più difficile del gioco. :sisi:
-
Citazione:
Teale
dopo i templi c'è il collezzionista, e lo sblocchi come hai sboccato gli altri mondi. spero non sia un bug...
Citazione:
Domenico.Musumarra
Capito, Grazie mille!
Certo, però se perdo il collegamento ogni venti minuti ci starò sei anni a fare 3 punti :-x
Il problema è che il mondo non lo posso nemmeno selezionare,il cursore lo salta automaticamente....
E non ho capito il perchè :cry:
-
per il trofeo "gioca" quella ruota è quasi demenziale.
EDIT:Fede, usi il D-pad o l'analogico?
-
ho preso dei bronzi a batman ,l'ho comprato oggi ,devo dire che i trofei mi sembrano veramente una ca***** sn facilissssssssimi :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
ho preso dei bronzi a batman ,l'ho comprato oggi ,devo dire che i trofei mi sembrano veramente una ca***** sn facilissssssssimi :asd:
Quello più difficile è fare una combo da 40 colpi :ahsisi: