Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FinalBurn
Specifica cosa chiedi (nome del char o del game) e magari posta un immagine più grande...
-
Citazione:
ObsCorey89
Specifica cosa chiedi (nome del char o del game) e magari posta un immagine più grande...
Uhm... Direi che per aggiudicarsi il quizzzone chiedo il nome del gioco.
Quanto all'immagine più esplicativa, gnà, ancora non è il momento. :D
'Mara, dammi un ayutìno...'
Allora: è il sequel-esclusivo di un prequel-esclusivo, esclusivamente su diverse console.
-
Citazione:
FinalBurn
Uhm... Direi che per aggiudicarsi il quizzzone chiedo il nome del gioco.
Quanto all'immagine più esplicativa, gnà, ancora non è il momento. :D
'Mara, dammi un ayutìno...'
Allora: è il sequel-esclusivo di un prequel-esclusivo, esclusivamente su diverse console.
Non ho chiesto un aiuto... Mi sono temporaneamente ritirato dalle scene per rendere, successivamente, il gioco più interessante :lol:
-
Citazione:
ObsCorey89
Non ho chiesto un aiuto... Mi sono temporaneamente ritirato dalle scene per rendere, successivamente, il gioco più interessante :lol:
:D
Che poi, è davvero facilixximo: cioè, se uno ha anche solo visto la copertina...
-
-
Citazione:
cj altair simpson
the warriors
Nops.
Però ce se mena lo stesso, caro altair... ^_-
-
-
Magari uno dei Tekken....
-
Citazione:
KTX
Magari uno dei Tekken....
Non è Gears (come potrebbe? Ho scritto che il titolo in questione è il *seguito* - uscito in esclusiva per una certa console 'attuale' - di un gioco pubblicato la passata gen, in esclusiva per la piattaforma concorrente) e non è Tekken.
Ma, finora, sei quello che ha imbroccato la strada più vicina a quella giusta, KTX... ^^
Ultimo indizio, dopodichè - domani - vado di immagine più grande: riascoltatevi qualche canzone di quello yankee di David Lee Roth... Sia mai che salti fuori qualcosa. :D
-
Magari: Death by Degrees....?
-
Dovremmo mettere una penalità per chi sbaglia tentativo... :sisi: Oramai il quiz è diventato una serie di tentativi alla chissenefrega... Almeno pensateci un po su...
La cosa che manca al SIXAXIS potrebbe essere il filo (difatti è wireless) o la vibrazione, per quanto riguarda l'orto botanico non ho ancora decifrato alla perfezione... Divertitevi...
-
Ci servirebbe un' aiutino.....
-
-
Citazione:
KTX
Ci servirebbe un' aiutino.....
Ebbene sia, avete invocato la stand di Magalli: ecco l'aiutino (aiutONE, se avete l'occhio lungo)!
http://img39.imageshack.us/img39/784/rose026js.jpg
:D
-
Citazione:
ObsCorey89
Dovremmo mettere una penalità per chi sbaglia tentativo... :sisi: Oramai il quiz è diventato una serie di tentativi alla chissenefrega... Almeno pensateci un po su...
E comunque quoto abbastanza. ^^
Al primo che risponde 'Ghiarsofuòr!' gli mando Schpalman, giuro. :rotfl:
-
rumble roses
Però se mettessimo la regola della penalità, quelli come me non potrebbero più giocare :asd:
-
Citazione:
filo23
rumble roses
Però se mettessimo la regola della penalità, quelli come me non potrebbero più giocare :asd:
Why? :strano:
-
immagina che fossi da solo: sai quanti tentativi e indizi dovrei fare per indovinare??
Tuttavia ho un'idea che potrebbe allettare il gioco maggiormente: non si potrebbe fare che si parte da un tot. di punti premio e per ogni aiuto dato se ne toglie uno?
Per esempio:
A chi indovina un'immagine vengono assegnati 5 punti: prima di essere indovinato, vengono dati 3 indizi. L'utente che indovina dopo i 3 indizi, guadagna 2 punti...Servirebbe a far salire il punteggio anche a quellli che sono rimasti un po' indietro (come me :lol:)
-
Citazione:
filo23
immagina che fossi da solo: sai quanti tentativi e indizi dovrei fare per indovinare??
Tuttavia ho un'idea che potrebbe allettare il gioco maggiormente: non si potrebbe fare che si parte da un tot. di punti premio e per ogni aiuto dato se ne toglie uno?
Per esempio:
A chi indovina un'immagine vengono assegnati 5 punti: prima di essere indovinato, vengono dati 3 indizi. L'utente che indovina dopo i 3 indizi, guadagna 2 punti...Servirebbe a far salire il punteggio anche a quellli che sono rimasti un po' indietro (come me :lol:)
Sarebbe bello..ObsCorey cosa ne pensi, devi decidere tu perche fai tu i punti....
-
Citazione:
filo23
Per esempio:
In effetti hai detto mica una cassata... ^^
E hai pure indovinato (oddio, non hai specificato QUALE dei due, a voler fare il cacaca... :D).
:primo: