Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
killer of garuga
ossa mostro + dove si trovano??????? ............mmmm ne ho ingente bisogno!!! ....ricambio consigli domandate ......e rispondero grazie mille .......
le ossa mostro+ le puoi trovare dai mostri di livello 4 o superiore....oppure dando all anziano della foresta un orecchio kut ku blu piccolo
-
Ma a chi stai rispondendo? Mi sa che stai parlando a qualcuno di 100 pagine fa...
Comunque gli ossi mostri duri li trovi dai pelagus di livello alto alla gilda.
-
li trovi anke dalla gatta se nn sbaglio.......
-
Citazione:
tanjin
li trovi anke dalla gatta se nn sbaglio.......
Si ma è più raro, e poi le missioni della gilda sono più semplici, basta fare un congalala di grado alto e via..
-
ciao raga e da tnt k nn gioko... e nn mi rikordo dv si trovava il fluido di mostro? vi ringrazio in anticipo
-
Ciao Raga C'è Qualkuno?
-
se c'è qualcuno ditelo
-
avete qualke consiglio x killare il tigrex?
-
Citazione:
Jackson
Ma a chi stai rispondendo? Mi sa che stai parlando a qualcuno di 100 pagine fa...
Comunque gli ossi mostri duri li trovi dai pelagus di livello alto alla gilda.
grazie mille x il consiglio x lossa mostro duro ma io ho cmq ho il primo capitolo di sto gioko...grz cmq
-
Citazione:
Jackson
Oh e basta che quanto rompi... ma t'hanno bannato o stai a fa finta?
dio mio... ma siamo i soli a saper gicare come dio comanda ?...mamma che lagne ... XD ... ciau comunque ... per risp mandami un mess privato perchè uso pochissimo il compu...
-
Citazione:
KIRE
dio mio... ma siamo i soli a saper gicare come dio comanda ?...mamma che lagne ... XD ... ciau comunque ... per risp mandami un mess privato perchè uso pochissimo il compu...
Quoto, ormai solo in pochi sanno giocare bene a sto gioco, se poi conti quelli che credono di finirlo in un giorno.. che mondo.. :lol:
-
sn rimato bloccato alla missione la rabbia di yan garuga è troppo forte mi ammazza quando rimangono 5 min dalla fne come faccio a killarlo?
-
-
Ho Un Problema Dove Trovo Le Uova Di Apceros Nel Deserto?
-
ragazziiiii sono indeciso su molte cose........sn al livello 4 delle missioni del vekkietto del villaggio.....in qesto momento ho la scimitarra fiammaeggiante..nn so se usare ji spadoni(ho l ala rossa) le lancie(posso farmi la picca cav acciaio o il valhalla) i martelli(mart prototipo fucile) o se passare alle balestre(maelstrom lanciagranate mangiaroccia armatura basarios completa)...odio sti miei momenti di indeciosione mid ate un consiglio???illuminatemi della vostra saggezzaaa ps qualcuno di voi sa un modo x ottenere una corazza monoblos bianco senza uccidere il monoblos xk nn ho ancora selezzionabile la missione??grazie a tutti
-
Citazione:
Blo
ragazziiiii sono indeciso su molte cose........sn al livello 4 delle missioni del vekkietto del villaggio.....in qesto momento ho la scimitarra fiammaeggiante..nn so se usare ji spadoni(ho l ala rossa) le lancie(posso farmi la picca cav acciaio o il valhalla) i martelli(mart prototipo fucile) o se passare alle balestre(maelstrom lanciagranate mangiaroccia armatura basarios completa)...odio sti miei momenti di indeciosione mid ate un consiglio???illuminatemi della vostra saggezzaaa ps qualcuno di voi sa un modo x ottenere una corazza monoblos bianco senza uccidere il monoblos xk nn ho ancora selezzionabile la missione??grazie a tutti
secondo me e meglio k vai avanti cn le armi cn cui t trovi meglio... x esempio io uso molto la katana lo spanone e l'arco.... l'arco lo uso cn i boss k levano molta vita k attacco dalla distanza e nn mi bekkano... invece x il plesiot, monoblo, congalala,ecc tt quelli 1 po scarsi pratikamente uso le spadine doppie... quidi e tt questione d cm sei abituato.... tipo il mio amiko batte il lao san cn 1 corno -.-'' e io nn gli faccio na sega col corno.... spero d averti fatto capire
-
UFFA NESSUNO PUò DIRMI COME UCCIDERE IL YAN GARUGA NELLA MISSIONE RABBIA DI YAN GARUGA!!!!!!??????!!!???!!???!!?
P.S.parlo di MHF1
-
vorrei la risposta lla mia domanda
-
Citazione:
Bull Mc
secondo me e meglio k vai avanti cn le armi cn cui t trovi meglio... x esempio io uso molto la katana lo spanone e l'arco.... l'arco lo uso cn i boss k levano molta vita k attacco dalla distanza e nn mi bekkano... invece x il plesiot, monoblo, congalala,ecc tt quelli 1 po scarsi pratikamente uso le spadine doppie... quidi e tt questione d cm sei abituato.... tipo il mio amiko batte il lao san cn 1 corno -.-'' e io nn gli faccio na sega col corno.... spero d averti fatto capire
ti ringrazio moltissimo della tua risposta.....o ma mi conviene prendermi mhf unite??no xk io mo cio l 1.....ero interessato aji arkie tutta robba strana ke mi pare d avere visto
-
Raga però quando chiedete specificate di che MH parlate, sennò come vi rispondo?