Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=alex ssj;1179033]Si senza dabura.L'ho appena battuto!
bravo... al primo tentativo?
No.Al secondo!
-
beato te io al quinto o al sesto..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alex ssj
beato te io al quinto o al sesto..........
Però con questa storia per prendere Mr. Satan ti fai su un bel pò di personaggi al livello 5!
Solo che Guldo al livello 5 arriva solo a 28 di ki!
-
Citazione:
vegeta ssj6
ok lo faccio ankio
Hai cominciato?
Evvai!!Preso ginyu con Dabura!Che fortuna!
-
-
ma voi cs aumenate a guldo???il ki???la vta???Xkè la forza no idem X la velocità!!! a guldo nn servvono a niente!!! :P
-
Citazione:
alex ssj
ce l'hai al 5????!!!!!
No.Al 4 ma ho fatto i calcoli.Ho preso ginyu con Dabura!
-
Citazione:
GOKU SS
ma voi cs aumenate a guldo???il ki???la vta???Xkè la forza no idem X la velocità!!! a guldo nn servvono a niente!!! :P
Io il ki.
-
Citazione:
Goku s.sayan3
Hai cominciato?
Evvai!!Preso ginyu con Dabura!Che fortuna!
culo....
Citazione:
GOKU SS
io la vita per il ki c'è spiritocolmo ecc.
almeno non muore se mi fanno calcio fisso
-
ma è difficile fare la storia cn guldo???
-
poi nel trukko di mr.satan nn dice di nn perdere mai...
-
Citazione:
GOKU SS
poi nel trukko di mr.satan nn dice di nn perdere mai...
Ma tu hai mr.satan?????
-
-
raga ma quando puoi scegliere il piano il pers ecc.. sulla destra c'e scritto total ma e il total delle carte o dei personnaggi uccisi?
-
Vi supplico mi potete dire un modo veloce e semplice per prendere la carta suicidio!!!Grazie
-
di semplici eveloci nn ce ne sono.....per trovarlo devi arrivare a 3 att su batt vincendo piu di 10 batt di seguito.....devi continuare a vincere finkè nn la trovi...
-
Citazione:
gotenkstheking
raga ma quando puoi scegliere il piano il pers ecc.. sulla destra c'e scritto total ma e il total delle carte o dei personnaggi uccisi?
totale delle carte
Citazione:
KTX
Vi supplico mi potete dire un modo veloce e semplice per prendere la carta suicidio!!!Grazie
batti vegeta distruzione in battaglia e FORSE te la da
-
Citazione:
broly08
di semplici eveloci nn ce ne sono.....per trovarlo devi arrivare a 3 att su batt vincendo piu di 10 batt di seguito.....devi continuare a vincere finkè nn la trovi...
Certo, però devi battere Vegeta distruzione, altrimenti è difficile che te la dia.
-
Ieri ho letto su un sito che se quando siete contro Goten normale nella modalità storia, usate Goten normale vi daranno ben cinque attacchi rarissimi da sciegliere, come;
-Kamehameha U.;
-Col. pallav.;
-Schivare;
-Cometa v. Z.;
-Carta speciale (non è sicuro che vi diano queste carte, ma qualcosa del genere.Comunque qualcuno di voi potrebbe provare e dirmi se funziona se siete nei pressi di Goten?Grazie!);
P.S.:Mi sono bloccato a GinyuGoku e Jetth.Sono fortissimi!
-
io c provo solo ke sn al primo freezer appena arrivo cmq c provo