Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
questo non lo sapevo, io l'ho preso in uk su play.com ed è multilingua, a sto punto evito per il 3
Se non vuoi rischiare basta non prenotare il gioco e prenderlo alcuni giorni dopo,ma almeno hai una sicurezza.
Per sapere se un gioco è multilingua basta scrivere su google il titolo del gioco seguito dalla parola multilingua
Ti faccio un esempio:
"Battlefield 3 multilingua",il sito http://www.qvintadimensione.it/ è molto utile per questo!
-
ormai l'ho ordinato in italia
-
Citazione:
ezio.auditore
ormai l'ho ordinato in italia
Allora sei andato sul sicuro,bravo!
-
Ragazzi qualcuno sa se mgs hd collection è multilingua?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ragazzi qualcuno sa se mgs hd collection è multilingua?
sei fortunato http://www.qvintadimensione.it/lista...a-360-ps3.html
-
wooooo da prendere allora
-
ho appena guardato poi koa reckoning e catherine, entrambi multilingua, non mi pare vero :D
ah, catherine è multilingua solo su Ps3
-
Mi si è aperto un mondo con questo commercio UK!
Io e il mio ragazzo abbiamo comprato da poco su zavvi: The Cursed Cursades, Fear3, GoW 3 e Dead Island (ci piacciono i giochi coop xD). Abbiamo speso in totale 86 euro, quando in italia avevamo calcolato di spendere sui 200 euro per gli stessi giochi USATI! Ma quanto ci mangiano in italia?
Tra l'altro le spese di spedizione sono bassissime, per comprare qualsiasi cosa in italia ti chiedono minimo 10 euro di spedizione a meno che non ti compri mezzo negozio e spendi centinaia di euro...
Comunque non abbiamo avuto problemi, tranne per Dead Island, c'era scritto che lo lo avevano in stock al momento dell'ordine ma così non era, abbiamo dovuto aspettare diverse settimane per farcelo spedire, dovrebbe arrivare a giorni. Ho notato una grande attenzione per il cliente, mi sono arrivate decine di e-mail che mi aggiornavano continuamente sulla situazione della spedizione, perché tardavano a spedire il gioco ecc ecc... in italia sono difficili da scovare questi servizi!
-
tra l'atro sono giochi recenti
-
Citazione:
Ariesh
Mi si è aperto un mondo con questo commercio UK!
Io e il mio ragazzo abbiamo comprato da poco su zavvi: The Cursed Cursades, Fear3, GoW 3 e Dead Island (ci piacciono i giochi coop xD). Abbiamo speso in totale 86 euro, quando in italia avevamo calcolato di spendere sui 200 euro per gli stessi giochi USATI! Ma quanto ci mangiano in italia?
Tra l'altro le spese di spedizione sono bassissime, per comprare qualsiasi cosa in italia ti chiedono minimo 10 euro di spedizione a meno che non ti compri mezzo negozio e spendi centinaia di euro...
Comunque non abbiamo avuto problemi, tranne per Dead Island, c'era scritto che lo lo avevano in stock al momento dell'ordine ma così non era, abbiamo dovuto aspettare diverse settimane per farcelo spedire, dovrebbe arrivare a giorni. Ho notato una grande attenzione per il cliente, mi sono arrivate decine di e-mail che mi aggiornavano continuamente sulla situazione della spedizione, perché tardavano a spedire il gioco ecc ecc... in italia sono difficili da scovare questi servizi!
non è l'italia che ci mangia, in genere in tutta europa i prezzi sono simili, è proprio l'UK che è un'eccezione