Visualizzazione Stampabile
-
bella partita dell'inter ma barcellona assolutamente irriconoscibie...arrivati alla 3\4 avversaria esaurivano le idee e puntualmente dopo un quarto d'ora di passaggi perdevano palla e rischiavano il contropiede...
pieno merito ai nerazzurri ma difficilmente il ritorno sarà così a senso unico! :ahsisi:
-
Bella partita, anche se un goal in realtà era un fuorigioco .__.
-
C'è qualcuno che riesce a trovarmi un'immagine del gol di Milito?Io sto cercando ma non trovo nulla(forse è ancora troppo presto) .Molti dicono che era in fuorigioco però a me non sembrava,vorrei vedere se mi sbaglio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Star Platinum
C'è qualcuno che riesce a trovarmi un'immagine del gol di Milito?Io sto cercando ma non trovo nulla(forse è ancora troppo presto) .Molti dicono che era in fuorigioco però a me non sembrava,vorrei vedere se mi sbaglio.
si di poco ma era fuorigioco! :sisi:
ps: l'immagine nn la trovo nemmeno io...troppo presto, domani sarà pieno! :lol:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Meno male, me la son persa, non può rovinarmi questo momento di gioia. :sisi:
Nemmeno Sakuragi può. :asd:
Comunque, lo ripeto, sono Juventino da 11 anni, ma stasera l' Inter ha giocato benissimo, al di là del gol in fuorigioco, ha strameritato di vincere. Per una volta, non roviniamo una bella serata di calcio, ci ha già provato Balotelli...
-
Citazione:
fiffi
si di poco ma era fuorigioco! :sisi:
ps: l'immagine nn la trovo nemmeno io...troppo presto, domani sarà pieno! :lol:
e fa il pari con il fuorigioco inesistente di inizio partita.
-
Il gol di Milito fa il paro con il fuorigioco assegnato all'inizio :list:
Comunque, Gobbi, Milanisti, Romanisti, siate per una volta obiettivi, e ammettete che l'Inter ha giocato una partita con i contro-coglioni.
E non attaccatevi sempre all'arbitro e ai rigori :nonono2:
-
Citazione:
Altheizzo
Comunque, Gobbi, Milanisti, Romanisti, siate per una volta obiettivi, e ammettete che l'Inter ha giocato una partita con i contro-coglioni.
Citazione:
marcatzeri
e fa il pari con il fuorigioco inesistente di inizio partita.
wow bbboni ho solo detto che era effettivamente fuorigioco, per il resto la superiorità stasera era evidente c'è poco da ammettere! :asd:...mica c'è bisogno di indispettirsi subito suvvia! :lol:
-
Era fuorigioco di meza figura. Ma non mi interessa niente. Abbiamo fatto una partita incredibile. Il Barcellona non ha giocato bene grazie alla grande prestazione dei nostri ragazzi. Speriamo che ci regalino un sogno.
-
Citazione:
Altheizzo
Beh io ho letto tutti i commenti, compreso il mio, e tutti dicono che l'inter ha meritato. Però proprio per l'obiettività da te richiesta devi ammettere che il fuorigioco e il rigore (forse 2) c'erano.
Detto questo io dico che Balotelli ha fatto bene visto come è stato trattato!