Visualizzazione Stampabile
-
wow ora sei un mago e puoi farmi il malocchio!.
-
Daì, magari i PW come base non sono male, ma quando si trasformano, bè, sono ridicoli con tutte le mossette e versacci che fanno.
In più le puntate sono ripetitive, è una serie troppo monotana, e i nemici quasi tutti uguali -.-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fighter_of_steel
Forse si aspettava festeggiassi, scrivessi qualcosa che si impremesse indelebilmente nella nostra memoria o usassi correttamente l' italiano.
Non ti preoccupare comunque, non è la fine del mondo.
scusate, fine OT.
Ah ok^^ Scusate se ho frainteso.
Ora torniamo al topic :sisi:
-
Citazione:
Ixxi
Daì, magari i PW come base non sono male, ma quando si trasformano, bè, sono ridicoli con tutte le mossette e versacci che fanno.
In più le puntate sono ripetitive, è una serie troppo monotana, e i nemici quasi tutti uguali -.-"
Più che altro mi chiedo ciome sia possibile che in 12(anno più, anno meno) anni, ancora conoscano questo successo in italia usando sempre la stessa trama(ma proprio la stessa, non ci sono variazioni di sorta)
-
Citazione:
Il Nicco
Più che altro mi chiedo ciome sia possibile che in 12(anno più, anno meno) anni, ancora conoscano questo successo in italia usando sempre la stessa trama(ma proprio la stessa, non ci sono variazioni di sorta)
Noi italiani abbocchiamo troppo facilmente XD
Comunque,il topic è sul film di DB,non sui Power Rangers.
-
Citazione:
Ixxi
i veri power rangers sono i mighty morphin!..:sisi:
fine OT :neutro:
-
Citazione:
Rufy
Vero :sisi:...l'unica serie che mi sia piaciuta
Mi spiace, ma non ho potuto fare a meno di prolungare di un post l'OT
-
Invece di parlare di Power Rangers.. :lol: Non ci sono nuove notizie sul film?
-
-
Citazione:
Rufy
Non li conosco: farò tutto quel che è necessario per conoscerli.
Fine OT
(Film? Notizie? MADDAI! xD)