sono arrivato alle missioni di livello cinque date dal capo villaggio cosa c...o devo fare x incontrare il blos o per cambiare città ????????????????risp me please
Visualizzazione Stampabile
sono arrivato alle missioni di livello cinque date dal capo villaggio cosa c...o devo fare x incontrare il blos o per cambiare città ????????????????risp me please
jerri siccome sei così avanti quante città ci sono e soprattutto come fai a passare da una ad un'altra
Questo topic vale anche per mhf2? Se sì mi potete consigliare una buona arma per andare avanti?
:burn: :smash: :twisted: :asd: :owned: :xmas: :arg: :arg: :ggh: raga mi serve un aiuto per un paio di cose....come si fa a trovare l'osso mostro+? io sono alle missione di livello cinque e nn riesco ad abbattere lo yan garuga...gli ho staccato la coda e distrutta la mascella....quanta manca alla sua morte?:wall: :
grazie mille a chi mi risponde.....
ciao. sono nuovo. vorrei un consiglio su come uccidere il rathalos nella missione urgente. grazie in anticipo.
Ciao a tutti sn nuovo e ho ripreso monster hunter freedom dopo tanto tempo solo ke mi sn bloccato dp aver ucciso il gypceros, il cephadrome e il kut ku...mi sapete dire quale wyvern devo uccidere adesso e quale spadone usare grazie8-)
devi usare le bombe lampo io ne ho usate 4 poi mi sn portato 10 pozioni e il mio equip. è: tutto gypceros o tutto caphalos e cm arma la grande lama serpente (spadone)...in questo modo lo dovresti uccidere...
katana di ferro gospel va bene?
sono nuovo
mi dirte dove si sblocca broli in dragon baal budokai3
vi scongiuro:spit: :spit: :-x