Visualizzazione Stampabile
-
Bah l'Euronics non ha messo particolari sconti per i giochi...
-
Al Gamestop SSX l'han messo a 40€.
Su Zavvi lo trovate a poco meno di 30€.
-
Sabato da blockbuster ho preso per 12 euro in totale Michael Jackson per PS3 e Blazblue per 360.
-
Sono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
-
eh! il finale mi fa pensare a un probabile terzo capitolo ma quei cinesottoli dei crytek non fanno sapere nulla da quel lontano inizio estate scorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanomex
Sono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
io i pro non li ho trovati :asd:, giusto la grafica non è male, per il resto ti posso solo dire che l'IA è penosa e non è vasto neanche la metà del primo, il gameplay a me non è piaciuto però son gusti, magari a te può piacere...
-
il gameplay è sicuramente peggiorato rispetto al primo. questo è una delle poche cose che ho odiato di quel gioco, tacci de lui
-
Citazione:
stefanomex
Grafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale
-
No, perchè io cerco qualcosa simile BF3 e MW3, altrimenti vado senza dubbi su Dead Space 2, dato che l'1 mi è stra-piaciuto
-
Citazione:
stefanomex
No, perchè io cerco qualcosa simile BF3 e MW3, altrimenti vado senza dubbi su Dead Space 2, dato che l'1 mi è stra-piaciuto
Il 2 è sicuramente meglio, visto che finalmente Isaac diventa un personaggio
-
Prese sempre da GS due card PSN da 20 euro al 50% (in pratica 20 euro tutte e due) così ho attivato il plus e scaricato Duke Nukem Forever (che a quel prezzo mi sembrava un affare considerato che poi a me costa pure meno) e altri giochi.
-
scusa, com'è che hai preso le card scontate??
comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?
è in offerta fino all'8 aprile
-
Citazione:
stefanomex
:look: io non ce lo vedo così probabile il 3, in realtà .. nel secondo "capitolo", a parte l'esiguità del legame al primo, secondo me si sono messi quasi in un vicolo cieco .. Solo l'intervento di - special guest Star - Chuck Norris potrebbe dare una svolta davvero interessante alla storia .. :sisi:
-
-
Citazione:
Ziousebio
scusa, com'è che hai preso le card scontate??
comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?
è in offerta fino all'8 aprile
Da blockbuster, c'erano anche gli abbonamenti live a metà prezzo...
-
Citazione:
Dargil
Grafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale
multi carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita :asd:
-
Citazione:
sackula
multi carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita :asd:
se il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
se il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo :sisi:
no, il problema su ps3 è che lui cerca solo giocatori vicini , infatti trova solo italiani :asd: se cercasse partire in tutto il mondo partirebbero subito :sisi: e non sarebbe neanche male come online, ovviamente non a livello dei vari cod, battlefield
-
ah! chiedo scusa, non avevo letto questo particolare. ciò non toglie però che abbia un multi di merda :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
ah! chiedo scusa, non avevo letto questo particolare. ciò non toglie però che abbia un multi di merda :sisi:
io la pensavo come te per le prime 3-4 ore, poi ho cominciato un po' a capire come si giocava e non è proprio uno schifo, ovviamente ogni volta che mi trovavo un camper invisbile che mi bucherellava la schiena mi faceva inveire contro vari santi
:ahsisi: