Visualizzazione Stampabile
-
Per favore...Help! Non riesco a comprare della roba su steam, ho la carta Visa electron caricata con 15 euro... ma...dopo aver compilato l'ordine di acquisto per benino, mi dice che i dati non sono accettati! E quindi l'acquisto non è riuscito! :burn: :burn: Spiegatemi cos'è l' l'indirizzo di fatturazione! Cosa ci devo scrivere? forse dipende da quello? Grazie per una eventuale pronta risposta! :sisicool:
-
L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere semplicemente il tuo indirizzo reale (per esempio: Via Pinco Pallo 123/b).
Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
-
sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare
-
Citazione:
Roscio360
sabato ho visto la scatola dell'orange box a 10 euro dal gamestop. mi si è spezzato il cuore a vederla lì, sola soletta, ma non ho potuto fare di più perché non ricordavo se i giochi valve necessitano di un codice dentro la confezione che si lega per sempre all'account del proprietario per funzionare
Ma allora sei pirla.
-
Io l'ho pagata 7€ al Gamestop 2 mesi fa.
-
Citazione:
Tassadar
Ma allora sei pirla.
speravo potessi darmi qualche consiglio intelligente, ed è per questo che ti rispondo, ma devo constatare che sei il solito coglione che mi spoilerava i giochi via pm.
-
Citazione:
jenny56
Fatto anche quello! Sapessi quante prove ho fatto! Anche il nome del paese! Ho messo anche Postepay ma niente! Non so più cosa fare...ma voi come avete risolto?
sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto
-
Citazione:
Uloz
sicuro di avere abbastanza soldi nella carta ?? perchè a me fa così quando i soldi non bastano per l'acquisto
E come no? Fresca fresca ci ho messo 15 euro e ho fatto un ordine di 12 euro, tre oggetti per Pyro...ma voi...che sistemi di pagamento avete usato? Posso saperlo?
-
-
Citazione:
jenny56
E come no? Fresca fresca ci ho messo 15 euro e ho fatto un ordine di 12 euro, tre oggetti per Pyro...ma voi...che sistemi di pagamento avete usato? Posso saperlo?
io usavo la postepay, ma dopo l'attacco hacker ho deciso di usare paypal che è più sicuro...
-
Citazione:
Uloz
io usavo la postepay, ma dopo l'attacco hacker ho deciso di usare paypal che è più sicuro...
ma allora...secondo te...ho buttato via 15 euro con la Visa electron? Apposta non l'accetta?Mi tocca rifare quella di paypal? Comunque...ho un altro problema...due giorni fa...siccome ho arrestato bruscamente degli aggiornamenti in corso...il pc mi si è bloccato...il tecnico ha ripristinato tutto,fatto il back up e gli aggiornamenti e mi ha assicurato che mi aveva salvato tutti i dati! Ma ...al momento di reinstallare Steam...pensavo di trovare il salvataggio ma non l'ho trovato...insomma mi vedo cancellati i 6 giochi free che avevo aggiunto! Ma gli oggetti di Team Fortress e i progressi, sembrano intatti! Cosa posso fare per ripristinare i giochi? Sempre se, come dice il tecnico, ha salvato tutto, ma che forse sono io che non trovo i dati! Grazie a chi mi risponderà, ciao!
-
-
ma son già arrivati a quella cifra. l'hanno anche superata.
-
Citazione:
Edoardo
Citazione:
Uloz Visualizza Messaggio
Jenny56:
ma allora...secondo te...ho buttato via 15 euro con la Visa electron? Apposta non l'accetta?Mi tocca rifare quella di paypal? Comunque...ho un altro problema...due giorni fa...siccome ho arrestato bruscamente degli aggiornamenti in corso...il pc mi si è bloccato...il tecnico ha ripristinato tutto,fatto il back up e gli aggiornamenti e mi ha assicurato che mi aveva salvato tutti i dati! Ma ...al momento di reinstallare Steam...pensavo di trovare il salvataggio ma non l'ho trovato...insomma mi vedo cancellati i 6 giochi free che avevo aggiunto! Ma gli oggetti di Team Fortress e i progressi, sembrano intatti! Cosa posso fare per ripristinare i giochi? Sempre se, come dice il tecnico, ha salvato tutto, ma che forse sono io che non trovo i dati! Grazie a chi mi risponderà, ciao!
mi aspettavo una risposta più...concreta! :nonono: Lo so quanti fans ha Team Fortress...è un gioco appassionante! :stralol: ne sono testimone....:ahsisi: Insomma, io ho capito che NON HO PERSO I PROGRESSI DI GIOCO E GLI OGGETTI...MA DEVO REINSTALLARE TUTTI I GIOCHI, DOPO IL BACK UP EFFETTUATO...vorrei solo sapere che metodo di pagamento serve...per passare ad utente premium...se Visa electron va bene o no, grazie, ciao! :beat:
-
La postepay è una visa electron, quindi va bene. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
La postepay è una visa electron, quindi va bene. :sisi:
Beh, grazie, Smallman... allora adesso ci riprovo, dopo il back up che ho fatto al pc può darsi che l'accetta! Può darsi che qualche virus lo impediva!:D Ah, una buona notizia, per me....non ho perso i dati di gioco come temevo,nè gli oggetti ottenuti...sarebbe successo se avessi cancellato gli account! Quindi...a posto! Dopo il back up...però è una bella scocciatura reinstallare tutti i giochi...ma pazienza! Grazie a tutti, comunque! :D
-
Vi segnalo che su steam è disponibile la demo di Sniper Elite V2 :
steam://install/210470
-
ho appena preso toy soldiers su steam, quando avvio il gioco mi imposta il giapponese come lingua...come faccio a cambiarla :| ??
-
Citazione:
Uloz
ho appena preso toy soldiers su steam, quando avvio il gioco mi imposta il giapponese come lingua...come faccio a cambiarla :| ??
edit: risolto da solo, sono andato a tentativi tra le scritte giapponesi e ho trovato il "simbolo" per cambiare la lingua