Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
tiberium?
Nope. :D
Diciamo che NON E' in un contesto guerraiolo-militar-futuristico che dovete investigare: a proporre titoli con l'ambientazione di Haze, Halo, GRAW e Blacksite siete - ehm - *condannati* a sbagliare.
Direi che adesso ce l'avete servita su un piatto d'argento, la risposta... :asd:
-
Io non ci ho capito niente....Posteresti ancora un' immagine...?
-
Citazione:
KTX
Io non ci ho capito niente....Posteresti ancora un' immagine...?
Dovete studiare di più, ragassi... :D
http://i251.photobucket.com/albums/g.../Indizio-1.jpg
-
Allor è lui...........
Sul serio nn ho la più pallida idea.
EDIT:Condemned 2?
-
Citazione:
Max Payne 93
Allor è lui...........
Sul serio nn ho la più pallida idea.
:rotfl:
Ho scritto che non è un numero uno ma... C'entra nulla manco il TRE.
Se volete svelo, ma non prima di un'ultima dritta... SKX.
-
Citazione:
Max Payne 93
EDIT:Condemned 2?
Signori, we have a winner! :primo:
In ordine:
- Decisamente 'scomodo' per i tiratori mancini (l'agente Thomas non ha l'indice della mano sinistra)...
- Al vincitore, un flacone di Tantum Verde (indizio sui poteri 'giugulari' del nostro).
- L'indizio, spesso, è nella parola stessa (ovvero: nella ricerca di indizi che siamo continuamente richiamati a svolgere).
- Non lo si può certo definire un numero uno (proprio perchè si parla di Condemned DUE).
- SKX (ovvero Serial Killer X, avversiario in Condemned che qui ritorna a farci da... Che lo scopra chi non avrebbe mai indovinato! :D).
Brào.
-
Citazione:
FinalBurn
In ordine:
- Decisamente 'scomodo' per i tiratori mancini (l'agente Thomas non ha l'indice della mano sinistra)...
- Al vincitore, un flacone di Tantum Verde (indizio sui poteri 'giugulari' del nostro).
- L'indizio, spesso, è nella parola stessa (ovvero: nella ricerca di indizi che siamo continuamente richiamati a svolgere).
- Non lo si può certo definire un numero uno (proprio perchè si parla di Condemned DUE).
- SKX (ovvero Serial Killer X, avversiario in Condemned che qui ritorna a farci da... Che lo scopra chi non avrebbe mai indovinato! :D).
Brào.
Bravo bel quiz....Io non ci avevo capito niente pero...
Forza Max Payne tocca a te....
-
Citazione:
FinalBurn
In ordine:
Brào.
modestamente:p
lo sparata anke se nn avevo intuito ttt gli indizzi ekko qua,facilissima:
-
-
-
Allora è un gioco per PS2 e XBOX dv centra qualkosa "uccidere"
-
Si è acceso ill vostro interruttore?
-
-
Vi ho praticamente detto il nome.
-
Citazione:
Max Payne 93
Vi ho praticamente detto il nome.
E' che hai scelto una foto infame (in senso buono :D): ci ho giocato giusto l'altra sera e la posa del protagonista (soprattutto quando spara 'alla cieca' come in questo caso) è davvero inconfondibile. :asd:
Comunque è vero: Max ve l'ha proprio messa davanti al naso tipo 'insegna del teatro Ariston'... ^^
-
Citazione:
FinalBurn
E' che hai scelto una foto infame (in senso buono :D ): ci ho giocato giusto l'altra sera e la posa del protagonista (soprattutto quando spara 'alla cieca' come in questo caso) è davvero inconfondibile. :asd:
e allora di il nome
-
Citazione:
FinalBurn
E' che hai scelto una foto infame (in senso buono :D): ci ho giocato giusto l'altra sera e la posa del protagonista (soprattutto quando spara 'alla cieca' come in questo caso) è davvero inconfondibile. :asd:
Comunque è vero: Max ve l'ha proprio messa davanti al naso tipo 'insegna del teatro Ariston'... ^^
Allora dillo,lo sapevo che ci saresti arrivato
-
Citazione:
Max Payne 93
Allora dillo,lo sapevo che ci saresti arrivato
E' l'incompreso Kill Switch di Namco, mi sa.
Uscito sia su PS2 che su XBOX.
Se ho vinto, preparatevi, che domani vi faccio morire. :D
Edit: la grafica del Forum non lo mette in evidenza, ma se cliccate sul nome si apre un link a GT con un trailer abbastanza esaustivo.
-
esatto è Kill Switch,vi avevo detto centra qualkosa con uccidere(to kill) e si è acceso il vostro interrutore(Switch).
-
Citazione:
Max Payne 93
esatto è Kill Switch,vi avevo detto centra qualkosa con uccidere(to kill) e si è acceso il vostro interrutore(Switch).
E allora sotto a chi tocca.
In un orto botanico, provvisto di una cosa che manca al SixAxis, potreste incontrare...
Lei:
http://i251.photobucket.com/albums/g.../Indizio-2.jpg
:D