Visualizzazione Stampabile
-
Ieri abbiami gestito bene le energie e abbiamo lo stesso portato a casa un ottimo risultato. Speriamo bene per il sorteggio!
Sul discorso Quagliarella spero che in questa parte finale di stagione torni a giocare con più continuità e che alla fine non se ne vada.
-
-
-
Ma assolutamente, sono daccordo con sakuragi, ha una media gol eccellente, segna in champions league anche in partite di un certo peso, sa calciare in porta, cosa che manca a tutti gli altri. Purtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco ¬¬
Purtroppo temo sarà il primo a partire fra 4 mesi
Già. Per me sarà un'errore se non arriva qualcuno di forte.
Lo scenario che si prospetta é Llorente, Matri, Giovinco, Vucinic, Sanchez/Jovetic. Questo scenario fa capire che Conte predilige attaccanti che sanno scambiarsi la palla, non attaccanti che prima di tutto tirano. Per me, invece, deve esserci sempre qualcuno che abbia il tiro come Quaglia.
Nel frattempo posso dirvi che Berardi del Sassuolo é praticamente della Juventus. Non temo un caso Verratti 2 perché le società in questione son davvero alleate (vedi Boakye). Una volta preso, sarà girato in prestito ad una società di A.
Raiola ha poi ammesso che con la Juventus ha parlato del 18enne olandese Vilhena (18 anni compiuti a gennaio), in forza al Feyenoord. Credo sia una mezzala, fresco di convocazione con la nazionale maggiore. Da prendere.
-
Il più grande merito di questa dirigenza è di aver riallacciato i rapporti con Raiola.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Il più grande merito di questa dirigenza è di aver riallacciato i rapporti con Raiola.
Della dirigenza non so. Probabilmente é merito di Nedved.
-
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Giovinco
Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Spolli, Alvarez; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Gomez, Castro
-
Speriamo che la fissazione per quella coppia d'attacco non ci faccia giocare in 9 .
-
Quanti errori e vucinic ha di nuovo sbagliato un gol
-
Stiamo giocando in 9, ti pareva.
-
-
Giaccheriniiiiiiii. Ma che stop ha fatto il polpo Paul? Ha davvero i tentacoli.
-
-
Con la sconfitta del Napoli bisognava assolutamente chiudere i conti in campionato e per fortuna alla fine è arrivata la vittoria, ma è evidente che dopo gli impegni di Champions non riusciamo a giocare come si deve. Anche oggi tanti palloni persi e tante occasioni sprecate.
Pogba sta diventando sempre più forte, complimenti a questo ragazzo!
-
Partita sulla scia di quelle post Champions League, mentalmente e fisicamente odiosa. Stavolta c'è girata bene per fortuna.
3 punti pesanti.
Con questi tre punti la Juventus è matematicamente qualificata alla prossima Europa League :D
-
Ma infatti per oggi non doveva pesarci l'impegno della champions dato che quella l'avevamo chiusa all'andata (ad esempio io in CL avrei lasciato Pirlo in panchina che infatti oggi non mi è sembrato in forma), ma menomale che alla fine ci è andata bene ugualmente.
Comunque ottimo così, siamo riusciti nell'obiettivo di chiudere il campionato prima ancora di sapere la nostra avversaria ai quarti di CL, tra qualche giorno scopriremo l'avversario e in questo modo avremo tutto il tempo e la giusta concentrazione per fare la partita della vita contro di loro senza che il campionato ci distragga troppo. Speriamo solo in un sorteggio non troppo sfavorevole...
-
Citazione:
sssebi
Ma infatti per oggi non doveva pesarci l'impegno della champions dato che quella l'avevamo chiusa all'andata (ad esempio io in CL avrei lasciato Pirlo in panchina che infatti oggi non mi è sembrato in forma), ma menomale che alla fine ci è andata bene ugualmente.
Comunque ottimo così, siamo riusciti nell'obiettivo di chiudere il campionato prima ancora di sapere la nostra avversaria ai quarti di CL, tra qualche giorno scopriremo l'avversario e in questo modo avremo tutto il tempo e la giusta concentrazione per fare la partita della vita contro di loro senza che il campionato ci distragga troppo. Speriamo solo in un sorteggio non troppo sfavorevole...
SGRAT!
-
Che si metta Pogba più vicino alla porta, deve essere messo in condizione di tirare e fare assist dall'interno dell'area
-
Mai visto un diciannovenne così forte.
Comunque partita da nervi, tantissimi errori. Alla fine fortunati.