Vittoria non meritata dell'Inter, ma vabbè.
Questo vuol dire avere grandi giocatori.
P.S. Non c'era la punizione del gol.
Visualizzazione Stampabile
Vittoria non meritata dell'Inter, ma vabbè.
Questo vuol dire avere grandi giocatori.
P.S. Non c'era la punizione del gol.
Pazzini è stato palesemente buttato giù
Sì, ma io non mi riferivo al gioco. Spero che non si qualifichi perchè farà la stessa fine che ha fatto la Samp e tutte quelle provinciali che negli altri anni si sono piazzati al quarto posto togliendolo alle big di sempre. La differenza tra le big e le provinciali è che le prime ci saranno sempre (Juve, Milan e Inter comanderanno sempre la serie A) mentre le seconde un anno sono forti e l'altro anno puoi già aspettarti una retrocessione. Vorrei in champions la Juve, oltre al fatto di essere juventino, anche perchè posso sperare che un'italiana vada a fondo nella competizione del prossimo anno. Dalla Juve me lo posso aspettare perchè è pur sempre una big, dall'udinese no.
Per questo dicevo che l'udinese non è una squadra da champions, anche se merita il quarto posto.
L'Udinese con questa squadra può fare bene in Champions. Peccato che come al solito, almeno uno tra Sanchez, Inler, Isla, Armero, Asamoah l'anno prossimo non ci sarà e la squadra perderà tantissimo.
Comunque ricordo il fondamentale posticipo tra Milan e Napoli, prima e seconda della classe.
Milan - Napoli 3-0
Il Milan asfalta un Napoli inesistente. Inter sempre a -5.
Oddio, il mio salumiere stamattina mi diceva "Mi sono sognato la vittoria del Napoli per 3 a 0 con tripletta di Mascara". Domani non vedo l'ora di vedere la sua faccia :asd:
Che schifo di Napoli.
Senza Lavezzi vale la metà. E poi era proprio bloccato mentalmente, timoroso.
Pato. <3