Visualizzazione Stampabile
-
Cannavaro, se lo meritò, punto e basta.
Per quanto riguarda il valencia, il tuo discorso è giusto in teoria, ma nella pratica non è mai così. Soprattutto quest'anno dove il Valencia non è certo salito alla ribalta per chi sa quali meriti sportivi, nemmeno Villa.
-
il pallone d'oro se lo prende forlan!!:sisi:
-
Eh, Forlan ha trascinato l'Atletico a vincere l'Europa League e a far bene in campionato e in nazionale sta fecendo sfraceli. Ma vedo sempre favorito Sneijder.
-
va bè, è un' ipotesi poco credibile comunque sia avete visto la bella serenata che ci hanno dedicato i tedeschi??
stì bastardi, FORZA SPAGNA!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
In realtà il pallone d'oro è stato appena unificato al Fifa World Player. Ciò significa che oltre ai giornalisti voteranno anche i ct e i capitani di tutte le nazionali. Questo rende molto più attendibile il riconoscimento e credo che alla fine il premio andrà proprio a un olandese. Bisogna solo vedere se all'interista o a Robben.
Beh calcola che la commissione è composta da 208 giornalisti, uno per ogni federazione FIFA, più i capitani e i ct di tutte e 208 le federazioni, cioè in alcuni paesi hanno una squadra di calcio per modo di dire, quindi seguono solo certe competizioni. Sotto alcuni punti di vista sono meglio i giornalisti che almeno per lavoro ne seguono di più. Io al Pallone d'Oro non do mai troppo credito visto la gente che l'ha vinto e quella che non l'ha vinto...
Citazione:
Lorenzo GOV
Cannavaro, se lo meritò, punto e basta.
Se guardiamo 7 partite in tutto l'anno (le più importanti) hai ragione, se guardiamo le altre 50... beh lasciam perdere.
Citazione:
SePhIrOtH93
va bè, è un' ipotesi poco credibile comunque sia avete visto la bella serenata che ci hanno dedicato i tedeschi??
stì bastardi, FORZA SPAGNA!!!!!!!!
Si sa che i crucchi hanno un complesso di inferiorità verso noi italiani, alimentato dal fatto che ai mondiali non sono mai riusciti a batterci. :asd:
E stasera HUP HOLLAND!!!!
-
Citazione:
Samvise
E stasera HUP HOLLAND!!!!
Celeste rulez!
Comunque speriamo che la difesa uruguaiana regga...
-
Ormai il "mio" Ghana è schizzato. Non mi resta che tifare per l'Olanda, almeno Wesley si becca il Pallone d'oro :asd:
-
vorrei una finale germania (mi diverte)-uruguay (tabarez è un signore)!
-
Citazione:
Paolo Vespa
Celeste rulez!
Comunque speriamo che la difesa uruguaiana regga...
Ma gioca Lugano?
-
Citazione:
Samvise
Ma gioca Lugano?
No, è rotto. Credo che Tabarez metterà come terzino destro l'ex juventino Caceres, mentre a centrocampo ci sarà Gargano del Napoli. In attacco tandem Cavani-Forlàn (*__*)