a mh x PS2 esiste l'elmo rathalos
Visualizzazione Stampabile
a mh x PS2 esiste l'elmo rathalos
qualcuno mi potrebbe dire cn ke arma e in ke modo a fatto la missione urgente di respingere lo yian garuga??
mi potreste dire con ke armi e in ke modo si puo fare la miss urgente di respingero lo yian garuga please??
fra sono gae la pelle velociprei bianaca e la scaglia si trovano ammazzando ivelociprei bianachi
lo sapete che in questo autunno uscira monster hunter 2!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate sono alle missioni di livello 4 sapete dove posso trovare gli ossi mostro+?
io mi sn rotto di mh1 nn ci gioco perkč aspetto il 2
Raga io ho finito moster haunter freedom dopo 1 settimana che lo ho comprato e l'unico blocco che ho trovato e stato lo yan ku tu della giungla...
:wall: sono nuovo e mi sono iscritto oggi volevo dirvi ke io ho quasi finito il gioco mi manca da battere il rathalos arg e il rathian oro e dopo devo battere il fatalis e credo di aver finito le missioni esterne x quanto riguarda la gilda ho finito le missioni di livello 1-2-3-4 eora sto facendo quegli 5 dato ke nn riesco ad uccidere la coppia e se vi serve aiuto ci sono qui io ok!?!??!:cry2:
ciao sn nuovo e volevo kiedere alcuni aiutini....primo cos'è meglio l'ascia da battaglia avvelenata o la premio di morte????e poi cos'è il kai cm funziona???grazie a tt x le risposte