Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The master of the element
colpo pieno noln lo trovo proprio
io uso la rom quindi salvo coll'emulatore prima di prendere le carte
ho provato a battere goku con goku,c18,ghoan,crilin,ecc. ma non me lo da
io ho 6 colpo pallavvolo e 4 kamehameha u.
io 4 col pall e 7 kAmEhAmEhA u...
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
vabbe cmq mi potresti spiegare il momento giusto per spingere start???l'ho fatto 3 volte e nn mi è venuto niente solo ad un mio amico è successo una volta ed ha battuto l'ultimo buu con gogeta sara x questo?????:burn:
io x kamehameha U ho battuto kid bu cn bu ghoan e ho premuto tnt volte start (lo stesso x colpo pallavolo solo ke ho usato gotenks ssj3)
prima però devi aver fatto gli extra e aver letto tt i fogli sl muro
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
avete qualke consiglio x colpo atomico di gogeta aiutatemi risp.
io ne ho solo uno e nn mi ricordo come l'ho avuto prova a vincere sempre in battaglia e quando incontri gogeta o vinci + di 10 battaglie di fila lo puoi avere!!!è un po casinista ma ne vale la pena!!!Almeno così dicono!!!:asd: ;) :D
-
Citazione:
Goku s.sayan3
ti intendi per trovarlo?
esatto!!
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
io x kamehameha U ho battuto kid bu cn bu ghoan e ho premuto tnt volte start (lo stesso x colpo pallavolo solo ke ho usato gotenks ssj3)
prima però devi aver fatto gli extra e aver letto tt i fogli sl muro
quanti sono i fogli 5???compreso quello kon scritto:????? START ????? ecc.???risp:smoke:
-
Citazione:
Gotenks_ssj3_94
esatto!!
è raro già............................................... .................................................. ...fai come ha detto vegeta distruzione..
-
Citazione:
Goku s.sayan3
è raro già............................................... .................................................. ...fai come ha detto vegeta distruzione..
almeno so qualkosa:):ggh:
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
quanti sono i fogli 5???compreso quello kon scritto:????? START ????? ecc.???risp:smoke:
si..ce ne sono 3 riguardo hai pers, uno con scritto:???? START ???? ???? e poi uno con scritto:PREMI ???? ALLA FINE e poi bastaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Vegeta Distruzione
credo ke basti ??? ????? ?????? start ????? ????? e alla fine premi ?????? e poi.... ke si risolvono sa soli cmq tu leggili tt :smoke: :asd:
-
ho trovato il colpo pieno
ora mi manca solo la carta n°9
(ho usato gotencks ssj3 contro goku ssj3 e l'ho battuto con l'attacco pallavvolo)