Visualizzazione Stampabile
-
grazie Vejita...ho gradito molto il regalino!:D
un paio di cose non mi convincono.
1- l'intro è meglio nel primo capitolo...qui avevano fretta e nn si sono impegnati a fare più azione.
2- Si può andare a parlare di personaggio in personaggio? fico!!!però...ancora nn mi va giù che non esista un custom come in soul calibur 3...
(là sì che ho ricreato i personaggi di ns...fichissimo!!anche se in chiave realistica,purtroppo!)
cmq...siccome quando uscirà sarò ancora a digiunare per averlo,
mi affido ai vostri commenti di esperti!
-
Vejita mi puoi spieare bene il procedimento per mettere la demo di tenkaichi 2 in un disco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niazzi
qualche gioco tipo dragon ball...ho sentito che c'è anche super dragon ball z...com'è?ma tu ce l'hai tenkaichi o altri giochi di dragon ball x ps2?
io ho tenkaichi ed è bello, ma dopo aver visto i filmati del due, in confronto è nulla. poi ho anche dragon ball sagas, ma l'ho finito in una serata... budokai tre è molto bello:spit: :spit:
-
Citazione:
niazzi
ma scusa cosa vuol dire ke esce dai marokkini?dove li trovo sti marokini con dragon ball tenkaichi2???????
il mercato nero non è una battuta
-
Citazione:
lucifero la leggenda
il mercato nero non è una battuta
hai perfettamente ragione, personalmente, infatti, non ho mai comprato dai marocchini, al massimo un paio di braccialetti durante l'estate e cosiglio di scaricarli al massimo i giochi:lookarou: :lookarou: :lookarou: :lookarou:
-
Ragazzi é vietato parlare di giochi piratati che avete comprato o scaricato chissà dove, pertanto i prossimi post che trattano argomenti sull'uso proficuo pirata verranno immediatamente cancellati.
-
-
Citazione:
numero1
io ho tenkaichi ed è bello, ma dopo aver visto i filmati del due, in confronto è nulla. poi ho anche dragon ball sagas, ma l'ho finito in una serata... budokai tre è molto bello:spit: :spit:
anch'io ho budokai 3...ma tu l'hai sbloccato broly?
-
Citazione:
Jarod
Ragazzi é vietato parlare di giochi piratati che avete comprato o scaricato chissà dove, pertanto i prossimi post che trattano argomenti sull'uso proficuo pirata verranno immediatamente cancellati.
sì direi che è un'ottima idea
edit:
Citazione:
niazzi
anch'io ho budokai 3...ma tu l'hai sbloccato broly?
a quanto pare ti serve sapere come lo si sblocca
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/3
vai qui si trova sempre tutto :ok:
-