Visualizzazione Stampabile
-
Gira su internet un'immagine in cui sembra che il pallone sia dentro. Il punto però è che in situazioni del genere è davvero facile prendere un fotogramma in cui il pallone non è uscito, non c'è chiarezza come nel caso di un fuorigioco...
-
Facciamo mettere delle telecamere sulla fronte dei guardalinee e risolviamo :D
-
i google glasses alla terna arbitrale per vedere con i loro occhi
-
Arrivo in ritardo causa viaggio a Londra/lavoro.
Conte ha messo un sacco di panchinari in coppa Italia mentre la Roma ha fatto la partita della vita nel senso che c'ha messo cattiveria e il massimo potenziale (al di là del risultato). È giusto essere usciti: non ci si può sempre aspettare di passare partite secche del genere mettendo gente che viene usata col contagocce. Io dico che, con 8 punti di vantaggio in campionato, si potevano mettere dei titolari in più. Anche stavolta il latifondismo di Conte c'è costato caro e siamo fuori da due coppe.
-
eh si , poteva osare di più , forte anche del fatto che la diretta concorrente per lo scudetto schierava tutti i titolari
-
Nonostante tutto ci è andata bene col pareggio, dai.
-
-
Che brutta partita. Diversi giocatori mi sono sembrati molto stanchi.
-
Per me grande partita, solita partita a parità numerica, e grande voglia e coraggio in 10 vs 11.
Bravi ragazzi, nulla da dire.
-
Certo, se rimontate le partite anche in inferiorità numerica mi chiedo quale avversario possa impensierirvi al giorno d'oggi (ovviamente rimanendo nei confini nazionali).