ucciso il barbaro di gow 2 in gow 2 hd :sisi: questo capitolo adesso mi sembra più facilotto del primo. e adesso capisco come la trama di questo sia stata forzata a continuare nel secondo e poi nel terzo e nei 2 capitoli su psp
Visualizzazione Stampabile
ucciso il barbaro di gow 2 in gow 2 hd :sisi: questo capitolo adesso mi sembra più facilotto del primo. e adesso capisco come la trama di questo sia stata forzata a continuare nel secondo e poi nel terzo e nei 2 capitoli su psp
Continuo con ME 1, lo trovo un po' facile nonostante l'abbia iniziato a "veterano". Sto completando tutte le side quest(tutte uguali ahimè) e sono giunto alle 11 ore di gioco.
Mancano 3 giorni ad un gioco che attendo da due anni e mezzo.
Conoscendo i tuoi gusti ti riferisci a Dragon's Crown, giusto? Mi intriga parecchio :sisi:
Intanto finito Jak 3, non senza aver ricoperto di insulti i ragazzi di Naughty Dog e rispettivi alberi genealogici sia per il sistema di inquadrature, che spesso ti costringe a sparare alla cieca, sia per la prima parte dell'ultima missione, quella che precede la boss fight finale.
Credo si riferisca a Dual Destinies.
Pokemon X e Far Cry 3, by the way.
Ah, il nuovo Ace Attorney, capito, purtroppo sono proprio a digiuno per quanto riguarda questa serie.
Finito deadly pemonition.
Storia e protagonista 10/10
In tutta questa gara di grafica e social, opere come queste brillano di una luce quasi accecante.
Nonostante i limiti di gameplay mi ha lasciato veramente tanto.
http://www.youtube.com/watch?v=IRItX...5E203C4A465511
Grazie Swery.
GoW II è solo un preludio al macello di GoW 3 :sisi:
I capitoli della saga forzati secondo me sono quelli su psp e Ascension... davvero, basta! :asd:
Io sto giocando ad un pò di roba retrò: Final Fantasy X (sono alla piana della bonaccia) e Metal Gear Solid Peace Walker, che non completerò mai e poi mai al 100% perchè le extra ops avanzate sono troppo difficili. :sisi: