Non l'ho trovato utilissimo in battaglia, perņ puoi sbloccare aree segrete per trovare le scarlett XD
L'ultima arma č utilissima. Potenziata al massimo ti permette di eliminare i mostri grossi con un colpo ben caricato.
Succhia troppo sangue perņ XD
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho trovato utilissimo in battaglia, perņ puoi sbloccare aree segrete per trovare le scarlett XD
L'ultima arma č utilissima. Potenziata al massimo ti permette di eliminare i mostri grossi con un colpo ben caricato.
Succhia troppo sangue perņ XD
Infatti sto provando ad usarla sui nemici, ma sto drill mi pare una bufala.
adesso vado a inchiappettarmi a passo di colibrì incazzato ares nel finale di gow 1 hd
Sbloccata anche la freeze shooter, molto più utile del drill. Ho finito il nono capitolo ''Il gigante che rubò un pianeta''.
Iniziato ME, a distanza di anni rimane un capolavoro assoluto. Volevo sapere una cosa riguardo ME3 : ma il problema dell'importazione del proprio pg è stato risolto? Non vorrei arrivar al terzo capitolo senza il mio beniamino nero.
iniziato killer is dead, che roba malata, suda questa volta si è lasciato andare proprio :lol:
il gioco per ora mi sta piacendo, non capisco però perchè prendo sempre B a fine livello, e soprattutto non ho capito il tutorial sulle esecuzioni a seconda che premo X Y A B dovrebbe fare un esecuzione diversa ma non capisco quando questa va fatta
Per prendere AAA devi rispettare determinate cose che trovi nel contratto, devi finire il livello senza perdere tempo, usare spesso gli attacchi speciali (quelli in cui si rallenta il tempo) e le varie tecniche di schivata-contrattacco.
Impossibile farlo nella prima run senza potenziamenti al massimo e senza conoscere bene il livello.
Per le tecniche vai nell'ufficio. C'č tutta una schermata che illustra le varie mosse sbloccate.
Non me lo ricordavo mica cosi scattoso ME1 :asd: