Ah ok, io ne ho fatta solo una. Bisogna prendere una valutazione specifica? A?
P.S. Solo adesso ho collegato, missioni gigolo - braccio
Visualizzazione Stampabile
Finito stamattina Yakuza 4 in 113 ore e 58 minuti esatti :D con tutte le missioni secondarie completate, tranne una,Di cose da migliorare ce ne sono, a cominciare dai tempi di caricamento, il sistema di lock on sui nemici spesso fallace, la legnosità delle animazioni dei protagonisti, le subquest alla lunga ripetitive e un comparto tecnico non al passo coi tempi, tuttavia un gioco con una trama talmente ben sceneggiata, con personaggi indimenticabili e una longevità stratosferica non può non meritare meno di 8,5.Spoiler:
Per prendere AAA devi farla almeno 3 volte (con tutti i cuori).
L'arma te la da la seconda massimo terza volta come premio. Dopo ti danno solo i cristalli.
Ecco così si sfrutta un capitolo di yakuza.
Nella premium adventure esce tutto il lato ''gioco-sfida'' del titolo.
Davvero tanta roba e tanti segreti. Le sfide (le sblocca dal menù principale se non ricordo male) pure sono belle toste.
Comprata la trilogy di ME, adesso devo concentrarmi a salvare l'universo. :sisi:
GTA Vice City, in due ore sono quasi alla seconda città :asd:
Mi mancano gli ultmi avamposti di far cry 3 e le ultime 8 missioni e poi sotto con ME dove ricompleterò il primo capitolo per la quarta volta :asd:
Finito Batman AA. Bellissimo sotto tutti i punti di vista, mi è piaciuto poco il doppiaggio di Batman però...
Sto alternando far cry 3 con gravity rush su PSvita. Indubbiamente un'altra perla, sia come gameplay che stilisticamente. Ha alti e bassi, la trama non è sempre ispiratissima e a volte capitano missioni troppo uguali tra loro, ma sicuramente un prodotto innovativo e hardcore sotto tutti gli aspetti. E mi viene da sorridere. Per l'ennesima volta quest'anno, mi è capitato di considerare un altro titolo PSVita, dopo Killzone e Uncharted, come uno dei migliori prodotti dell'anno.
Sbloccato il Drill in Killer is Dead
Mi fa piacere vedere che non è stato snobbato da tutti quel gioco.