Visualizzazione Stampabile
-
Ha i suoi momenti :) Comunque dovevo recuperarlo e ne ho approfittato :D
-
Ahahah, che ridere, a far cry 3 sono arrivato nella missione del tempio in cui mi dovevo tuffare in acqua e mi trovavo un coccodrillo di faccia, ahahahaha, è stato divertente perchè mi sono cagato sotto :)
Morissero sti stronzi di ubisoft...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Ahahah, che ridere, a far cry 3 sono arrivato nella missione del tempio in cui mi dovevo tuffare in acqua e mi trovavo un coccodrillo di faccia, ahahahaha, è stato divertente perchè mi sono cagato sotto :)
Morissero sti stronzi di ubisoft...
Se becchi pure un orso stile condemned mi sa che ci resti secco con questo gioco :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Se becchi pure un orso stile condemned mi sa che ci resti secco con questo gioco :asd:
L'ho già beccato, alla facciaccia loro non ho shock infantili legati ad orsi :lol: Condemned pure mi scioccò abbastanza, ma ero già adulto e vaccinato, e non era manco un orso tanto normale. u.u
-
Killer is Dead, ma quanto è malato questo gioco? *_*
-
Finito Dino Crisis. Sinceramente lo ricordavo leggermente migliore. Forse confondevo qualche parte con Dino Crisis 2. Che dire... I personaggi sono clichè e la seconda parte scade n po' nel noioso, d'altro canto l'atmosfera è buona per tutto il gioco e la trama è abbastanza lavorata, anche se alcune cose sanno di già visto. Buona parte finale e buon gioco nel complessivo.
Voto: 7,5.
-
Citazione:
michele longobardi
http://www.youtube.com/watch?v=MZijCriGIW8
Mondo zappa idolo LoL
-
Citazione:
Ryo Narushima
Ehhhh, la perversione made in Japan! Che poi, all'atto pratico, non servono a granché nel gioco le missioni gigolò.
-
Citazione:
michele longobardi
Citazione:
michele longobardi
Ehhhh, la perversione made in Japan! Che poi, all'atto pratico, non servono a granché nel gioco le missioni gigolò.
ehm...veramente ti sbloccano le 3 armi secondarie del braccio di mondo :asd:
-
Citazione:
Fra.
Finito Dino Crisis. Sinceramente lo ricordavo leggermente migliore. Forse confondevo qualche parte con Dino Crisis 2. Che dire... I personaggi sono clichè e la seconda parte scade n po' nel noioso, d'altro canto l'atmosfera è buona per tutto il gioco e la trama è abbastanza lavorata, anche se alcune cose sanno di già visto. Buona parte finale e buon gioco nel complessivo.
Voto: 7,5.
Del primo ho cancellato quasi tutto, però del secondo ho un ricordo stratosferico