Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
io vi consiglio una cosa. se dovete rientrare 2 giochi da gamestop di fascia alta per prenderne uno nuovo, andate su IBS.IT e comprate 2 copie di "Let's Dance With Mel B" che costa 8€!!
io ho fatto così per prenotare ac3..ho speso 16 € ma me ne tolgono ben 50€!
Ma in tutto spendi 36 euro perchè devi aggiungere 20 euro.
Comunque resta conveniente
-
Citazione:
littlexaus
basta non comprarci. non è difficile. da loro e da chi fà ste politiche uguali a loro.
Non è vero, basta fare il loro sporco gioco.
La scorsa estate gli avrò dato dentro almeno 10 copie di Mindjack pagato 10 euro da Mediaworld e supervalutato 30 (a copia).
100 euro di investimento che si sono trasformati in 300 di credito a loro volta poi diventati 250 in carta sonante.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Non è vero, basta fare il loro sporco gioco.
La scorsa estate gli avrò dato dentro almeno 10 copie di Mindjack pagato 10 euro da Mediaworld e supervalutato 30 (a copia).
100 euro di investimento che si sono trasformati in 300 di credito a loro volta poi diventati 250 in carta sonante.
Ma avete titoli di altri giochi da comprare da qualche negozio e far supervalutare a loro???
-
Citazione:
ezio.auditore
skyrim a 50 euro.... assurdo...
Da me sta ancora a 70 euro.
-
Citazione:
generaleborio
Da me sta ancora a 70 euro.
Secondo me durante le vacanze di pasqua da Euronics lo portano a 40 euro...
-
Citazione:
DarkGamer
Secondo me durante le vacanze di pasqua da Euronics lo portano a 40 euro...
Per quel periodo vado a vedere dall'euronics di alba mentre passo di lì e magari lo prendo.
-
Citazione:
generaleborio
Per quel periodo vado a vedere dall'euronics di alba mentre passo di lì e magari lo prendo.
Ho controllato il volantino delle offerte.Le offerte del volantino finiscono il 31 Marzo, appena in tempo per scontare i giochi per pasqua.
Spero scontino Driver San Francisco anche se ho i miei dubbi!
-
-
Citazione:
ezio.auditore
oggi nba 2012
Bah non è tutta questa offerta...
Si potevano superare!
-
le ultime offerte sono evitabili purtroppo... io che volevo ACR... :wall:
-
Sono stato assente per qualche giorno. Arkham City lo hanno già scontato? Se sì, a quanto lo davano?
-
NBA è bello (ce l'ho per pc) però se non sbaglio su Zavvi sta a 30€ per console già da parecchio tempo.
-
Citazione:
alby619
Sono stato assente per qualche giorno. Arkham City lo hanno già scontato? Se sì, a quanto lo davano?
Lo davano a 40 euro.
Come detto prima secondo me Euronics lo sconta durante le vacanze di pasqua
-
-
a proposito...da gamestop il gioco che avevo consigliato di prendere "get fit with mel b" non è più valido per le promozioni...
peccato, volevo prendere fallout new vegas a 1€!!!
-
-
Citazione:
ezio.auditore
skylander a - 20 euro
Sembra quasi un pesce d'Aprile...:asd:
-
Citazione:
DarkGamer
Lo davano a 40 euro.
Come detto prima secondo me Euronics lo sconta durante le vacanze di pasqua
in verità era venduto a 30 euro... e mi sto ancora maledicendo per non averlo preso...
-
Citazione:
Ziousebio
a proposito...da gamestop il gioco che avevo consigliato di prendere "get fit with mel b" non è più valido per le promozioni...
peccato, volevo prendere fallout new vegas a 1€!!!
ma non era let's dance with mel b???sul sito dice che è ancora valido a differenza di get fit with mel b, mi interessa perche l'ho ordinato e sto aspettando che arrivi xD
-