tto vic vance ho cancellato il mex contento???avevo sbagliato
Visualizzazione Stampabile
tto vic vance ho cancellato il mex contento???avevo sbagliato
mi sapete dire il titolo della sigla di tenka 3??
invece io nn mi compro crash mi compro tenkaichi anzi li compro tutte e due xdxdxdx
è ora 8 motivi per compare tenkaichi 3:
grafica migliorata
150 personaggi coprese le trasformazioni
molti piu stage
giorno e notte che fa diventare gorilla i sayan
e molte piu mosse
e piu veloce di tenka2 e nn è monotono
combattimenti piu lunghi e difficili nello story mode
pero lo story mode è piu essenziale l'unico difetto
OT: ma come si chiama sto nuovo CRASH? essendo appassionato della serie lo vorrei prendere :OT
come si chiama il titolo della sigla di tenka 3? lo vorrei sapere pure io
si chiama super survivor
crash si chiama crash of the titans che esce il 12 ottobre in italiano per ps2 ds xbox e se nn mi baslio anche per psp
nn e vero ho giocato a casa di un amico ed era bellissimo la saga di frezzer nn ha 43 fightè una ball aha 16 combattimento per me e il gioco di dragon baal piu bello ddel mondo un mio amico ci ha messo6 giorni per fire la saga di frezzer
Tenka 3 rimane il gioco più brutto di DB
Un successivo gioco di dragon ball non dovrebbe essere sviluppato dalla atari.
mah...l'atari sta facendo di male in peggio cn i giochi di dragonball
ma perche lo cosiderate cosi brutto dai video e bellisimo e che cavolo
4 combattimenti,c'è scritto nel link che ho postato.Per rispondere a Vincenzo22 è vero,prima aspettavamo con trepidazione Tenka 3,ma adesso,con la story mode distrutta,è un gioco penoso.Se dobbiamo sbloccare i pg nella story mode,dimmi che incentivi di divertimeno ci danno per sbloccare i pg.Tenka 3 non è progredito,ma è un gioco che non vale la pena di comprare.Ho anche un brutto presentimento sui costumi.Temo che non si potrà scegliere direttamente il costume danneggiato,quindi addio divertimento nei duelli.Che ce lo compriamo a fare Tenka 3?
scusate sono rimasto indietro, che cos'ha la story mode di male?