nn preokuparti tanto andrai avanti e avrai sempre armi
potenti e akkumulerai sempre piu esp pensa ke riuscirai a ammazzare un tigrex in 3 minuti....XD
x jack: adesso mi sono fatto la hermitaur potenziata al massino con 391 di def
Visualizzazione Stampabile
nn preokuparti tanto andrai avanti e avrai sempre armi
potenti e akkumulerai sempre piu esp pensa ke riuscirai a ammazzare un tigrex in 3 minuti....XD
x jack: adesso mi sono fatto la hermitaur potenziata al massino con 391 di def
25 minuti, pessimo tempo.. per un diablos ne bastano massimo 10. Prova con uno spadone di ghiaccio, avresti un tempo molto migliore.
X I FATALIS: allora, il nero gc9 si sblocca finendo tutti gli addestramenti G, il rosso uccidendo ameno un fata nero G e ogni drago anziano G in ogni area disponibile e il bianco si sblocca uccidendo un fata nero G, un fata rosso G e finendo tutte le cacce epiche.
X tanjin: lascia che ti dica una cosa.. la battaglia è da pezzenti.. la hermitaur non è molto buona per un gc5, meglio la rathalos S.. quella ti sarà utile anche per il duo di tigrex, così ti puoi fare la tigrex S.. Se vuoi un'armor altenativa allora fatti la narga S, che si può avere dopo le missioni di liv 8 di nekoth..
Jackson ho finalmente "FINITO" il gioco e ora sto cazzeggiando un po ... puoi dirmi un set forte e soprattutto esteticamente "fico" con una spada che si abbina ... grazie mille
non proprio spada anche qualche altra arma ma preferisco spada o spadone e katane
con hermitaur mi faccio il rathalos^^ e mi faccio l'armur XD
AHAHAHAHAHAH!!!!!!! PENSI DI AVER FINITO IL GIOCO???? BENE...
Hai cacciato tutti i mostri? hai battuto tutti i fatalis e anche quelli G? hai battuto l'ukanlos? sei gc9? hai finito le missioni? hai tutti i tesori? e tutti i premi? e hai tutti titoli???
Se hai fatto tutto questo, FORSE puoi dire di aver finito il gioco. Altrimenti invece di 'cazzeggiare' e fare armor fiche, torna 3 righe sopra e inizia a rileggere..
X tanjin: questo è parlare :ok:
E tanto per la cronaca.. ieri hai passato 25 minuti per uccidere un diablos, non avevi nemmeno iniziato le missioni di nekoth.. e oggi dici di aver finito il gioco?
Se vuoi ti faccio una domanda semplice semplice.. dove si affronta il teo di grado G?
Comunque se proprio vuoi un set ''fico'' fatti la Fatalis Rosso G e il Fenditore Infernale.. sempre che tu sappia di che sto parlando...
x me sie skarikato un save e nn miero nemmeno akkorto ke era KekkuzStyle pensavo ke fosse unaltra persona XD
Allora, non mi prendere per il culo perchè uno che si fa un diablos in 25 minuti e chiede anche se è un tempo buono o è nabbo o è demente. E poi spiegami perchè sei stato a chiedere cazzate su armi di livello infimo fino a ieri, visto che sei pro come dici. inoltre è impossibile che tu in 1 giorno hai finito il gioco. Quindi, o sei un cazzaro ma a me non mi freghi, oppure hai scaricato un save (salvataggio visto che non lo sai) con il gioco finito. Se hai davvero finito il gioco, allora, non scrivere domande in questo topic, visto che sai già tutto.
bellaaaaaaaaa jack XD e poi skusa KekkuzStyle ke centra mhf2g????
OMG ... comunque ve lo giuro l'ho finito... e poi lo dico sono sempre stato nabbo ma se mi metto sotto ci posso riuscire e poi ho 2 monster hunter uno con artigliere e uno con spadaccino ... con l'artigliere ho finito il gioco e cn lo spadaccino sto a 6 stelle ... quando ho detto che ero passato all'artgliere vuol dire che avevo cambiato game ma no nello stesso ... e poi facevo domande da spadaccino ... le prime erano da artigliere ma subito ho cambiato per cambiare OK???
se hai finito il gioco solo come artigliere dovresti avere circa 1000 ore di gioco -.-'
722 per la precisione
ma nn prendermi in giro-.-'''''finito solo kome artigliere-.-'
guarda che sei tu il noob -.-"
ciao a ttt sono tornato, ho finito le quest di livello 6. come faccio a salireil liv della gilda.
MA DAI!!! Allora, visto che hai finito il gioco (e sottolineo che è IMPOSSIBILE finire mh unite da solo, e soprattutto da artigliere) mi sapresti dire che set e che strategia, tempo compreso, hai usato per uccidere l'Ukanlos e i Fatalis di grado G?
Ah, e poi cosa ti sblocca dopo aver ucciso l'Ukanlos? Rispondimi se lo sai, e gradirei anche una lista delle armi G che hai disponibili in negozio. (ovvio che se non hai fiito il gioco andrai a chiedere in qualche forum la risposta a queste domande, ma così l'unico che ci perderebbe sei tu)
PS. non sei proprio nella posizione di dire chi è il noob e chi non lo è, perchè se tanjin fosse noob ora starebbe a usare cheat invece di chiedere aiuto qui.
X dany: dimmi che gc sei e ti douna mano su come avanzare. :ok:
Tanto per la cronaca, partendo da gc1 (cosa che hai fatto da quanto ho capito) ci vogliono ALMENO 1000 ore di gioco da solo, per finire monster hunter Unite.
grazie.......beh....ecco....io...sono.....al gc1 perkè volevo concentrarmi su quelle della vekkia....