è l'inizio di un amore mi sa che il libro di mate si rifarà con quello di scienze :asd:
Visualizzazione Stampabile
Oddio, solitamente quelli che hanno avuto molti capelli nell'adolescenza si sono rivelati poi essere sofferenti di calvizie nell'età adulta.
(Spero chiaramente di non arrivare a quel livello :asd: )
Il mio obbiettivo finale cmq è raggiungere il livello di figaggine del batterista in questione: http://www.youtube.com/watch?v=hy_n4pzWbvc
(se vi interessa solo il batterista andate al 6° minuto circa, ma io vi consiglio di godervi tutto il video, che spacca davvero)
SWEEEEN SWEEEEEN SWEEEEEN
cavolo sembri più grande!!!!
ma ce l'hai una collezione completa di manga??? :lol:
...non vedo il trespolo...:boh:
Bella questa :lol:
E' che sta ancora compiendo un'operazione di reperimento materiale, però ti assicuro che egli è abbastanza fornito del materiale suddetto, lo dico per esperienza personale, è che in quella foto i particolari in questione sono tagliati :lol:
Ecco, la frase che ho evidenziato costituisce la parte interessante. :lol:
La verità è che voi sardi avete degli ormoni pazzeschi, mi pare che tutti i sardi, abbiano una capacità innata di farsi crescere una peluria da gorilla (da qui il soprannome OHZARU dato a SWEN :D). Ovvio che poi ci sia chi tenta di ovviare a questo "inconveniente" e chi no...SWEN appartiene alla seconda categoria :lol:
No :lol:
Me lo devo ancora procurare
@ tutti quelli che hanno da dire sui miei capelli: mantenerli in ordine è troppo faticoso, meglio così :lol:
E poi lì non è che mi preoccupavo molto della posa :lol:
come si mettono le foto???
[img] url dell'immagine [/img]
le faq non sono lì per hobby :) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41689
[img] //img244.imageshack.us/img244/3273/scuola019qc9.jpg [/img]
come caspita si fa a mettere le img?
[IMG]url dell'immagine[IMG]
[img]//img244.imageshack.us/img244/3273/scuola019qc9.jpg[img]
[IMG] stampatello!!!!!!!!
cmq qst topic è x i commenti....c'è l'altro x le foto
veramente i tag sarebbero [img] [/img]
com'era la torta di jon cena :asd: ?