Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uloz
ho ordinato Space Marine e El Shaddai da un pò di tempo su Zavvi, il primo è arrivato dopo 8 giorni, l'altro ancora deve farsi vedere, può dipendere dalla bufera di neve che sta facendo in tutta italia ??
Di dove sei??
Sarà sicuramente la bufera.
Alcuni mezzi di trasporto sono fermi.
-
Citazione:
DarkGamer
Di dove sei??
Sarà sicuramente la bufera.
Alcuni mezzi di trasporto sono fermi.
sono marchigiano, una delle regioni più colpite insieme ad abruzzo e emilia-romagna, quindi penso anche io che sia colpa della neve
-
Citazione:
Uloz
sono marchigiano, una delle regioni più colpite insieme ad abruzzo e emilia-romagna, quindi penso anche io che sia colpa della neve
Pazienta un po',com'è ora la situazione da voi?
Domani andate a scuola?(per renderci conto della situazione)
-
come funzionano i pre owened su game.co.uk? se addati non vanno nel carrello ma in una sorta di wishlist... non sono gli usati?
-
Citazione:
El Fundo
va bene, visto che a lasciare liberi troppo arrivano sempre polemiche, da oggi giro di vite per gli OT anche qui dentro.
Per le spese di spedizione su game, non ricordo. Zavvi 0.99 a pezzo, game mi sembra 2 e qualcosa a ordine (quindi più ordini meglio è)
Citazione:
DarkGamer
Pazienta un po',com'è ora la situazione da voi?
Domani andate a scuola?(per renderci conto della situazione)
quando dico "basta OT", significa "basta OT".
-
Citazione:
El Fundo
quando dico "basta OT", significa "basta OT".
Ma non è un OT.
Io ho chiesto della situazione perchè l'arrivo del pacco dipende dal tempo.
Se per esempio domani non vanno a scuola vuol dire che c'è allerta meteo e che il pacco non arriverà sicuramente domani...
-
-
A proposito di Amazon e di offerte,a dicembre presi un pad ps3 sony imballato a 35 + dead space 2 a 20,ho visto per curiosità che c'è anche uncharted 3 nuovo a 33,52 euro.
-
Uncharted 3 credo si trovi nuovo in Italia a 40€ circa, non so quanto convenga prenderlo dall'UK ;).
-
Citazione:
Jojo10
Uncharted 3 credo si trovi nuovo in Italia a 40€ circa, non so quanto convenga prenderlo dall'UK ;).
Quoto, ormai la versione normale si trova a 39,99 euro nella maggior parte dei negozi.