Visualizzazione Stampabile
-
io ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
E anche oggi è andata!
Grandi partite.
Scusate, ma nelle ultime 2 sfide si era scaricato l'auricolare. :-x
Direi che sabato prossimo facciamo una replica, prima che esca il gioco completo. :sisi:
sisi perchè nn farla annche dopo verso le 7 ? nell'ultima partita ho regnato ,sono arrivato solo dopo alby e loadnt ,ma nn loro nn riuscivo a superarli :lol:
-
Citazione:
loaldnt
io ho tante di quelle storie da raccontare su queste partite, che non so neanche da dove cominciare. Ma penso che il "guardate dove va questa granata" contro la copertura di marco che nessuno riusciva ad espugnare, le batte tutte.
Hai avuto paura quando io sono andato con gli altri e stavamo per vincere......
-
Citazione:
loaldnt
Bè, direi che il mio momento più esilarante è stato quando nella piazza ho killato da dietro Vaan, con Loal che assisteva impietrito dalla mia potenza.
*figo mode off*
-
ragazzi verso le 7 che ne dite di un altra partita ? :D
-
Citazione:
Vaan920
Hai avuto paura quando io sono andato con gli altri e stavamo per vincere......
tu ci hai abbandonato, non meriti più di stare nella mia squadra perennemente vincente, sciò
Citazione:
Bè, direi che il mio momento più esilarante è stato quando nella piazza ho killato da dietro Vaan, con Loal che assisteva impietrito dalla mia potenza.
o quando non ricordo chi ha assistito a me che sgozzavo l'artenight perennemente armato di scudo.
-
Citazione:
loaldnt
tu ci hai abbandonato, non meriti più di stare nella mia squadra perennemente vincente, sciò
o quando non ricordo chi ha assistito a me che sgozzavo l'artenight perennemente armato di scudo.
Da quando è la tua squadra?? :asd: sarà la mia! :asd:
-
Citazione:
loaldnt
O mamma, questa chicca me la sono persa. :lol:
Comunque mi sembra che le squadre delle prime partite fossero abbastanza equilibrate, poi abbiamo un pò degenerato verso la fine. :asd:
Ma tutto sommato divertente come sempre.
-
Citazione:
Vaan920
Da quando è la tua squadra?? :asd: sarà la mia! :asd:
la squadra è del leader incontrastato, ed inutile che ti dica chi è :nonono2:
-
qualcuno c'è alle 7 :look: