Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Bisogna pressarli alti e chiudere tutti gli spazi, per poi ripartire in velocità. Almeno questo fu l'atteggiamento quasi vincente del Chelsea l'anno scorso...
Bhe, a dire la verità il Chelsea ebbe ragione. Chiedi a Ovrebo come mai il risultato fu diverso :asd:
Comunque, davvero, rimasi impressionato dal lavoro tattico che Hiddink riuscì a imporrte. Annullò, praticamente, tutti i fenomeni del Barcellona. Ci volle la prodezza balistica di Iniesta e l'arbitro per fargli perdere la partita!
-
Citazione:
Don Peppe
Bhe, a dire la verità il Chelsea ebbe ragione. Chiedi a Ovrebo come mai il risultato fu diverso :asd:
Eh beh, quello è stato un furto in piena regola :lol:
-
Il Chelsea pero' aveva il vantaggio di giocare il ritorno in casa che cambia molte cose :sisi:
-
Però voi avete la fortuna che non ci sarà possibilità di una prodezza balistica di Iniesta. :lol:
-
Citazione:
sackula
@samvise.
Nel 2008 ci sono stati alcuni errori arbitrali a favore Dell Inter ma nulla di eclatante quindi nn facciamo certi paragoni:sisi:
Vuoi un elenco? Forse è meglio un video che li riassume, perché sennò avrei troppo da scrivere:
http://skuola.tiscali.it/video/sport...arbitrali.html
iuliano è un dilettante!
-
Mi sembra il caso di smetterla.
Se volete parlare di calcio, ok. Se volete continuare a lasciare frecciatine su errori arbitrali, il topic si può chiudere.
Vedete voi. Alla prossima chiudo.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Però voi avete la fortuna che non ci sarà possibilità di una prodezza balistica di Iniesta. :lol:
Si. Il problema è che ci sono pure Xavi, Messi, Ibra e Henry :asd:
Voglio dire una cosa per sdrammatizzare. E' un pò OT ma è una cosa che mi ha fatto divertire. Materazzi, in una intervista, ha detto testuali parole: "Io so come fermare Messi.......... però dopo l'avvocato me lo deve pagare Moratti".
E' una cosa che mi ha fatto molto divertire e che riassume in parole povere l'umore dell'ambiente nerazzurro, apparentemente calmo, diciamo con la giusta tensione. Speriamo bene, mancano meno di 24 ore alla supersfida!
-
Inter mostruosa batte 3 a 1 i campioni del mondo.
Punto.
-
Lo dico da Juventino, una gran bella partita, e una bellissima Inter. Anche se al ritorno sarà dura...
-
Una delle Inter più belle da vedere e concrete allo stesso tempo che io abbia mai visto da quando c'è Mourinho. Tranne gli ultimi 10-15 minuti, ma era ovvio. Non ce la facevano più. Complimenti.